Il meglio del peggio

Phoenix, urina sul pubblico a un concerto dei Metallica

A quanto pare, oggigiorno una famigliola felice non può andare a vedere un concerto dei Metallica senza essere inondata dall’urina di uno sconosciuto.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Metallica in concerto

Spiacevole disavventura per una povera famigliola di Phoenix, New Mexico. Padre, madre e la loro bambina di dieci anni volevano trascorrere una serata “alternativa” assistendo a un concerto dei Metallica. Non avevano però messo in conto l’eventualità di incontrare Daniel Daddio, altro spettatore di 44 anni seduto dietro la famiglia che, stando a FOX News, pur di non perdersi un paio di canzoni in scaletta ha preferito urinare dove si trovava.

Abbiamo sentito del liquido caldo colarci addosso sulla schiena e sulle gambe; ci siamo girati e c'era questo tizio che ci stava pisciando addosso. Quando gli ho chiesto cosa gli fosse venuto in mente, si è semplicemente stretto nelle spalle.

Queste le parole di un membro della famiglia sconvolta da Daniel, che ha effettivamente urinato su di loro. Gli addetti alla sicurezza dello stadio hanno segnalato “l’urinatore folle” alla polizia, che l’ha trovato in “evidente stato di alterazione da sostanze” e quindi arrestato. L’uomo era però dotato di biglietto regolare per l’esibizione dei Metallica e si trovava esattamente al posto dove doveva essere.

Una foto di Daniel DaddioFOX News
L'urinatore folle

Peccato però che questo non è bastato a non farlo processare per atti osceni in luogo pubblico ed un altro paio di accuse.

Il concerto dei Metallica comunque si è concluso senza altri intoppi e, si spera, senza altri bisognini sul pubblico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV