Il meglio del peggio

Organizzano un finto rapimento per l'addio al celibato, denunciati

Sei buontemponi decidono di organizzare una festa particolare per l'addio al celibato dell'amico, proprio come nei film comici. Peccato che nella realtà si rischiano pesanti denunce.
Un classico - ma anche pericoloso - scherzo da fare all'amico che si sta per sposare. nottedaleoni

Probabilmente Una Notte da Leoni è il loro film preferito. Sicuramente, avranno pensato che come ogni commedia che si rispetti, il classico rapimento prima dell'addio al celibato sarebbe stato uno scherzo coi fiocchi. Purtroppo, le cose non sono andate come erano state preventivate.

Ormai bisogna stare attenti a qualsiasi scherzo si voglia organizzare!

Questa è la vera, quanto tragicomica storia di sei ragazzi di Perugia, tutti incensurati, che lo scorso sabato hanno deciso di inscenare un finto rapimento ai danni di un loro amico, prossimo al matrimonio. Tra le urla, gli avrebbero intimato di salire su un furgone, ma ad assistere alla scena c'erano anche dei testimoni ignari del folle piano, che avrebbero - giustamente - allertato i carabinieri.

Il furgone è stato fermato in pieno centro, finché dai controlli non è emerso ciò che stava realmente accadendo.

Lo scherzo non è risultato gradito alle Forze dell'Ordine, che hanno deciso di denunciare tutti e sei i trentenni per procurato allarme.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV