Il meglio del peggio

Milionario fa seppellire il padre in una BMW X5

Come affrontare il dolore per la morte di un caro defunto? C'è chi si chiude in sé stesso e organizza un funerale per pochi intimi, e chi decide di affrontarlo in maniera quasi originale sfoderando delle auto di lusso. Scopriamo insieme cosa è successo!
Foto del funerale, in cui si può chiaramente vedere la macchina utilizzata come bara. Facebook

Fa scalpore la notizia, diventata ultimamente virale, di un ragazzo nigeriano che ha speso 90mila dollari per una BMW X5… in cui seppellire il padre defunto.

L'automobile di lusso usata in Africa come baraOddityCentral

L’uomo, chiamato Azubuike, racconta di aver perso il padre ormai anziano, e di aver deciso di accompagnarlo nell’ultimo viaggio non in una bara qualsiasi, ma in una macchina di lusso. Su Facebook è già partito il dibattito: molti si complimentano per l’ingegnosità del ragazzo, mentre molti pensano che avrebbe potuto utilizzare quei soldi per aiutare il suo villaggio in difficoltà:

Potresti spendere quei soldi per comprare una macchina a tuo padre mentre è ancora in vita, e poi comprargli una bara decente per il suo funerale. È soltanto uno sbruffone che vuole mettersi in mostra.

O ancora:

Perché non dare quei soldi per aiutare gli altri abitanti del villaggio? Ormai il padre è andato, ma gli altri potrebbero godere di un po' di cibo e acqua potabile.

Uomo seppellisce il padre in un SUV.Face2face Africa

Nonostante il clamore che ha provocato la notizia, pare che non sia la prima volta che un uomo decide di onorare il suo vecchio in modo originale. Già tre anni fa, sempre in Nigeria, un milionario seppellì il padre in un SUV Hummer nuovo di zecca.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV