Il meglio del peggio

Mette il ranch in vendita perché stanco di combattere gli alieni

John Edmonds deve a malincuore separarsi dal ranch di cui è proprietario da oltre 20 anni. Il motivo? Troppi attacchi alieni e non riesce più a sopportare la situazione.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Edmonds e il suo ranch

Un ranch di oltre 40mila metri quadri in Arizona, chiamato Stardust Ranch, è stato messo sul mercato per 5 milioni di dollari. Una location spettacolare sulla Rainbow Valley, fuori dalla metropolitana Phoenix, praticamente il sogno americano per eccellenza, ma perché quindi è in vendita?

Perché il proprietario, John Edmonds, è stanco di combattere gli alieni!

Non avete le traveggole, si parla proprio di un uomo che vuole vendere la sua proprietà perché non ce la fa più a contrastare gli alieni. In particolare, John afferma che negli scorsi 20 anni è stato più volte avvicinato dagli omini verdi ed è stato oggetto di esperimenti medici da parte degli extraterrestri.

Gli alieni avrebbero addirittura abusato di sua moglie in diverse occasioni!

Perfino il cavallo è stato molestato dai malvagi invasori spaziali, venendo anche mutilato.

John col suo ranchOddity Central
John e il suo favoloso ranch

Dal primo giorno che ci siamo trasferiti qui, sono accadute cose strane. Loro (gli alieni) hanno fatto levitare mia moglie dal letto e hanno provato a portarmela via. C’era un cono di luce che è giunto da noi e lei ha cominciato a sollevarsi da terra, seguendo la fonte di luce. Ho preso il mio AK-47 e ho aperto il fuoco.

Edmond afferma inoltre di aver ucciso ben 18 extraterrestri con una spada samurai in tutti questi anni. I loro corpi sono misteriosamente scomparsi subito dopo la morte. Dunque non ci sono prove effettive della loro esistenza. In ogni caso, John ha postato su Facebook delle foto delle cicatrici che si è procurato nel combattere i perfidi alieni.

Le cicatrici che ha John sul corpoOddity Central
Le cicatrici di guerra di John

L’uomo avvisa inoltre qualsiasi interessato a comprare il suo ranch, dicendo di dover venire a vedere di persona la situazione prima di fare scelte sconclusionate.

Sono una persona estremamente testarda. Ho investito tanto tempo e denaro in questa proprietà. Vivono tanti animali qui.

Il ranch è stato originariamente messo in vendita a 1.7 milioni di dollari, ma appena la vicenda di John e della sua battaglia continua contro gli alieni è divenuta nota a livello nazionale, il prezzo si è alzato. La famiglia Edmonds ora intende trasferirsi nel Maine per edificare una nuova scuderia. Se tutto va bene, magari non avranno più bisogno di spade samurai, sempre se gli alieni non decideranno di seguirli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV