Il meglio del peggio

Make-up artist crea le POPSUGAR, sopracciglia più brutte della storia!

La giovane make-up artist Hannah Lyne è riuscita a creare le sopracciglia più brutte della storia dell'umanità: le POPSUGAR!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le sopracciglia POPSUGAR di Hannah Lyne

Hannah Lyne è la giovane make-up artist che riesce a fare qualsiasi cosa col trucco, sia cose belle che di cattivo gusto. Il problema è che la nostra Hannah, quando si mette d’impegno, crea cose veramente immonde, soprattutto quando si tratta di dare un pizzico di “originalità” alle proprie sopracciglia.

Di seguito puoi osservare ad esempio uno dei suoi lavori sulle sopracciglia, battezzato “Halo Brows” da altre truccatrici professioniste.

Perché avere 2 sopracciglia distinte e separate quando puoi averne soltanto una, bizzarra come non mai?

Hannah afferma però che il nome è completamente sbagliato, si chiamano in realtà POPSUGAR:

Stavo parlando con un’amica tentando di tirare fuori un’idea per un nuovo look, e a un certo punto ho avuto il ‘lampo di genio’: collegare le mie sopracciglia, facendole diventare una cosa sola. L’idea mi è venuta partendo da un precedente look di sopracciglia ‘a pinna di pesce’.

Non si può che credere alle parole di Hannah quando reclama i diritti delle POPSUGAR, considerando l’incredibile abilità che dimostra nel trucco:

E se credi che le POPSUGAR siano di cattivo gusto, aspetta perché da una collega di Hannah arrivano le sopracciglia “stile McDonald’s”. Un vero schifo:

Per ottenere dei risultati così sorprendenti, bisogna prima di tutto “cancellare” le nostre sopracciglia, colorandole fin quando diventano invisibili.

Poi bisogna tracciare con precisione le linee di contorno della forma che si vuole far assumere alle proprie sopracciglia. Si può usare qualsiasi colore per farlo. L’unico limite è la tua immaginazione.

In ogni caso, si spera che nessuno voglia prendere esempio da sopracciglia del genere. Per carità, Hannah mostra di essere bravissima in quello che fa, ma le POPSUGAR sono quanto di peggio si sia mai visto nella storia del make-up.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV