Il meglio del peggio

Mad Mike tenta il lancio ma il suo razzo si rompe

Mad Mike riesce nell’ennesimo epic fail tentando, come al solito, di dimostrare che la Terra è piatta. Il suo razzo si è rotto stavolta. Non imparerà mai!
Il razzo di Mad Mike

Ti ricordi di Mad Mike, quel pazzoide terrapiattista intenzionato a lanciarsi nello spazio per dimostrare che la Terra è piatta? Ebbene, quel genio è andato incontro all’ennesimo epic fail.

Il 3 febbraio scorso infatti Mike aveva organizzato un lancio, mai avvenuto perché il suo razzo, indovina un po', non è riuscito neanche a spiccare il volo.

Sai com’è, se costruisci cose sbagliate e per i motivi sbagliati, fai inevitabilmente la fine del fesso!

Nel video che puoi visionare di seguito, il folle spiega che il fallimento del lancio è dovuto a un pistone difettoso o a un o-ring saltato, però nulla di certo fino a quando il razzo non si sarà raffreddato per esaminare nel dettaglio la disfunzione tecnica.

Il terrapiattista aveva affermato a fine gennaio di aver programmato il lancio di sabato poi fallito. Dopo il primo tentativo andato a vuoto a causa dell’intromissione del Bureau of Land Management, un nuovo smacco per il povero Mad Mike.

L’aspirante al ruolo di campione mondiale di idiozia aveva tentato di aggirare le regole del governo tentando di lanciarsi in verticale anziché in orizzontale. Ma sapete già come sono andati a farsi benedire i suoi insani progetti.

Quale sarà la prossima mossa di Mad Mike? Rinuncerà finalmente ai suoi piani privi di fondamento? Oppure continuerà a ricoprirsi di ridicolo?

E tu che ne pensi? Fai il tifo per il folle terrapiattista?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV