Il meglio del peggio

Mad Mike è riuscito a volare, ma è precipitato quasi subito!

Il folle terrapiattista Mad Mike continua la sua crociata personale per dimostrare che la Terra è piatta. Stavolta è riuscito addirittura a spiccare il volo, peccato che sia ricaduto verso il basso quasi subito!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mad Mike fiero davanti al suo razzo

Ricordi il grande Mad Mike e la sua ambizione di voler dimostrare che la Terra è piatta? Ricordi anche che il folle terrapiattista, vuoi per il governo, vuoi per alcuni problemi tecnici al suo razzo, non era ancora riuscito a spiccare il volo? Ebbene, dopo tanti e tanti fallimenti, anche se non ha ancora dimostrato che la Terra è piatta, il nostro Mike almeno è riuscito a volare col suo razzo.

Sabato 24 marzo è infatti il giorno in cui Mad Mike ha fatto un volo di circa 600 metri nel deserto del Mojave, anche se, stando ad alcuni scettici (probabilmente hanno ragione), il folle non sarebbe in realtà effettivamente salito sul suo razzo. L’unico modo per sapere la verità al riguardo è aspettare il documentario incentrato su Mike che andrà in onda su Noize TV. Da precisare che il volo di Mike è durato solo una manciata di secondi (circa 1 minuto)!

Di seguito puoi ammirare il video del razzo che spicca il volo.

Il lancio sarebbe avvenuto nello specifico ad Amboy, a circa 320 chilometri a ovest di Los Angeles, alle ore 3 del pomeriggio, che corrispondono alla mezzanotte del giorno successivo in Italia.

Stando a quanto affermato da Mike stesso, questo suo esperimento riuscito costituirebbe un ottimo banco di prova per la successiva costruzione di un “rockoon”, un nuovo razzo che sarebbe in grado di raggiungere un’altitudine di 109 chilometri.

Inoltre Mike ha dichiarato ai microfoni dell’Associated Press di non essersi quasi fatto un graffio. Il folle parla solo di un gran mal di schiena. Chissà se il dolore alla schiena gli servirà da monito per evitare di proseguire la sua folle missione terrapiattista.

Già sappiamo che la risposta sarà negativa, perché Mike, oltre a essere un pazzo, è soprattutto testardo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV