Il meglio del peggio

Lugano, Deadpool è stato arrestato in città

15 maggio 2018, ore 18: si veste da Deadpool per partecipare alla prima proiezione di Deadpool 2 ma la polizia lo ferma.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dell'arresto Corriere del Ticino

I personaggi Marvel non hanno proprio un attimo di tranquillità e vengono costantemente arrestati. Dopo il fermo a carico di Thanos, ne abbiamo già parlato qui, è toccato anche al mercenario chiacchierone.

L'uomo viene arrestato Corriere del Ticino

Un’operazione quasi cinematografica è avvenuta a Lugano, in Svizzera, dove un ragazzo vestito da Deadpool e un suo amico, come dichiarato dal Corriere del Ticino, sono stati fermati dalla polizia.

I due si stavano recando presso il Palacinema di Locarno per partecipare alla prima proiezione del film Deadpool 2. In pieno centro di Lugano, però, la Polizia Cantonale in collaborazione con la Polizia comunale hanno preferito intervenire per fermare le due “losche” figure che stavano ronzando in pieno centro. I ragazzi, desiderosi di gustarsi il nuovo film vestiti con la tuta rossa del loro beniamino, avevano una pistola giocattolo e due katane finte.

Gli agenti, che in un primo momento avevano scambiato il costume di Deadpool con quello di Spider-Man, erano stati chiamati da alcuni passanti che avevano segnalato due persone armate. I poliziotti hanno immediatamente accerchiato i giovani ragazzi immobilizzandoli a terra.

Tutto per fortuna si è risolto con una risata.

Ha dichiarato il ragazzo durante un’intervista rilasciata al CDT. I due, secondo una prima indiscrezione, erano stati chiamati dal cinema per partecipare alla proiezione con il costume dell’eroe. La polizia ha tenuto i giovani in caserma solo per qualche ora. Intorno alle ore 20, infatti, sono stati liberati.

Stiamo ancora ridendo di quello che è accaduto. Ce lo ricorderemo a lungo, credo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV