Il meglio del peggio

Lo scandaloso kit per allenarsi con la circoncisione rimosso da Amazon

Su Amazon è stato messo in vendita un orripilante kit per allenarsi con la circoncisione. Internet nella bufera, proteste ovunque, ma hanno perfettamente ragione!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il kit per la circoncisione in vendita su Amazon

A quanto pare, si può comprare davvero di tutto su Amazon al giorno d’oggi, perfino. Era infatti in vendita per Amazon UK, almeno fino a qualche tempo fa, un kit per allenarsi con la circoncisione.

Purtroppo gli occhi non vi tradiscono, c’è veramente gente che ha avuto il coraggio di inventare e mettere in commercio un kit per fare pratica con la circoncisione. Ovviamente, tutto il web o quasi si è rivoltato contro la tremenda invenzione. E hanno tutti ragione a scagliarsi contro l'orrendo kit, cioè, che schifezza è mai quella?

L'orribile kit per la circoncisioneCrave
Il kit in vendita su Amazon

Per fortuna, la National Secular Society dopo 2 tentativi ha ottenuto la rimozione dell’osceno kit dalla vendita. Purtroppo però, per gli americani desiderosi di esercitarsi, il Life/formInfant Circumcision Trainer è in vendita sullo store USA al prezzo di 196 dollari. Il kit è comprensivo di forbici chirurgiche, scalpelli, un manichino, le istruzioni e la spedizione è gratuita.

Il kit vanta anche una garanzia di 5 anni per chi avrà il fegato di acquistarlo.

In ogni caso, non sappiamo se in America sia già scoppiato lo scandalo come in Inghilterra, ma speriamo vivamente di sì.

E voi che ne pensate? Divertiti o inorriditi dal kit per le circoncisioni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV