Il meglio del peggio

Limited Edition di Gran Turismo Sport venduta a 47mila dollari

Se siete fan della serie di videogiochi Gran Turismo, non perdetevi la sua Limited Edition incredibile: per quasi 50mila dollari vi porterete a casa anche una Mazda vera!
Limited Edition di Gran Turismo Sport, venduto a 47mila dollari.

I videogiochi sono sicuramente una parte importante della nostra vita, un modo per crescere, socializzare, svagarsi dallo stress della vita quotidiana... ma certi aspetti del mondo videoludico stanno diventando sempre più assurdi.

Un videogioco come Gran Turismo Sport, ad esempio, ha anche una Limited Edition; e fin qui nulla di strano, se non fosse che questa edizione del videogioco è stata venduta per quasi 47mila dollari. Ma cosa c'era di così tanto prezioso in questa Limited Edition di Gran Turismo? Quale folle può essersi convinto che valeva la pena spendere una tale cifra per portarsi a casa un pezzo più unico che raro?

A quanto pare, questo bundle per pochi eletti comprende una copia del gioco, un visore per la Realtà Virtuale, una PS4 Pro da 1T, abbonamento di un anno al PlayStation Plus, sedile professionale Apiga AP1, Volante Thrustmaster T-GT e una TV Sony Bravia 4K da 65''.

Ah, e anche una Mazda MX5 2018... un auto vera eh, mica un modellino!

La Mazda MX5 2018 compresa nella Limited Edition di Gran Turismo Sport

Un'altra nota esilarante a questa vicenda già di per sé assurda, la aggiunge il collezionista che ha speso tutti questi soldi per il videogioco, in quanto ha speso ben 10mila dollari in più di quello che avrebbe speso comprando ogni cosa separatamente. Ma credo proprio che, a questo punto, sia solo questione di spiccioli.

Speriamo che Sony non faccia spendere ulteriori soldi a questo poveretto in DLC!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV