Il meglio del peggio

Le nuove Crocs con la zeppa di Balenciaga sono inguardabili!

Quando credi ci sia un limite al peggio, ci pensa Balenciaga a superarlo, generando l’ennesimo “aborto della moda”. Scopri di più sulle orribili Crocs di Balenciaga!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le orribili Crocs di Balenciaga

Se qualcuno pensava che le brutte sorprese di Balenciaga fossero finite, si sbagliava di grosso! Non bastava la gonna ispirata ai tappeti per l’auto da 2.300 dollari, non bastava la borsa uguale a quella dell’IKEA a meno di un “piccolo dettaglio” (1.699,40 euro di differenza) o la busta della spesa da 1.050 dollari.

No! Ecco le nuove calzature che la maison francese ha lanciato nei giorni scorsi. 

Balenciaga ha deciso di elevare le Crocs a un nuovo livello di indecenza, lanciando le sue Platform Crocs, peraltro già viste sulle passerelle di Parigi lo scorso ottobre (povere passerelle!).

Now available at Barneys! #style #highfashion #crocs

A post shared by Jouglas (@enderboy47) on

La cosa più bella di queste scarpe, oltre alla linea sinuosa (!!) e alla sobrietà delle colorazioni, è il prezzo onesto, come sempre quando si tratta di Balenciaga: 650 euro!

Per chi fosse abbastanza folle da volerle acquistare, possono essere ordinate online qui (vi prego, non fatelo!).

Le Platform Crocs sono presenti in varie tonalità e “abbellite” da spillette che, tanto per rendere il quadro più disastroso, non c’entrano nulla con le Crocs, anzi probabilmente non andrebbero abbinate con nessuna cosa al mondo.

#Where can I get this? #crocsbalenciaga ?

A post shared by Maria Pineda (@saigonvisitor) on

E tu che ne pensi? Vorresti mai acquistare delle calzature del genere e, se sì, in quale manicomio andrai a ricoverarti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV