Il meglio del peggio

Le bruttissime action figures fake degli Avengers

Jeff Wysaski ha realizzato, per un progetto chiamato Obvious Plant, delle action figures terribilmente brutte dei protagonisti di Avengers.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine di Avengers: Infinity War Revengers

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale il 25 aprile e non smette di far parlare di sé. L'ultima novità riguarda delle action figures farlocche che, in teoria, ritrarrebbero i protagonisti del film... ma che in realtà non c'entrano proprio niente con gli Avengers.

Obvious Plant ha realizzato delle bruttissime action figures degli AvengersObvious Plant

Realizzate da Jeff Wysaski come parte di un progetto chiamato Obvious Plant, le action figures in questione sono volutamente brutte e mal fatte, con nomi sbagliati e ironici. Tra i Revengers, questo il nome del gruppo di nuovi vendicatori, ci sono, per esempio, L'incredibile Amico, L'unica Ragazza (in un gruppo tutto al maschile), Il Cavaliere Cavalleresco e Il Normale Procione...

Non si tratta, ovviamente, di un'iniziativa atta a prendere in giro i fan degli Avengers o i collezionisti di statuette. Jeff Wysaski l'ha ben spiegato durante un'intervista a Fast Company.

Lo scopo di Obvious Plant è piuttosto quello di offrire al mondo una visione più leggera e spensierata di tutte le cose. Wysaski si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, che hanno reso più chiaro il motivo che lo ha spinto a realizzare questo progetto.

Ero annoiato dall'umorismo tradizionale, quindi ho deciso di fare qualcosa di più innovativo. Lo scorso anno ho pensato di usare un umorismo da strada - lo chiamo così in assenza di un termine migliore. L'avevo già sperimentato in passato, e continuando a rifletterci sono giunto alla conclusione che l'idea doveva prendere forma, avere un nome e un sito web.

Le action figures dei Revengers sono andate a ruba, tanto che non sono più disponibili online al momento, ma se lo fossero state, le avreste acquistate? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV