Il meglio del peggio

Le 10 migliori poracciate di X Factor 8 (fin ora)

Siamo arrivati alla quinta serata di X Factor 8 e non sono mancati parecchi momenti e occasioni per esclamare "che poracciata!". Ecco una lista di quei fantastici momenti.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessandro Cattelan

 X Factor 8 in onda su Sky Uno ogni giovedì è sicuramente il talent show del momento, non c'è dubbio. Anche se è riservato, almeno nelle serate live, solo a chi possiede un abbonamento Sky, il programma catalizza l'attenzione nazionale sia della stampa che dei social network.

Hai mai provato ad aprire Twitter sull'hashtag #XF8 durante la messa in onda del programma? Ecco, allora avrai notato il numero esorbitante di cinguettii che vengono pubblicati ogni minuto.

Avrai anche notato che quasi tutti sono più o meno ironici, a parte quelli delle ragazzine - stranamente tutte fan degli One Direction - che sbavano dietro a questo o quel concorrente bonazzo.

Ad ogni modo X Factor 8 fin ora ha presentato non pochi momenti di imbarazzo. Altri invece sono state vere e proprie poracciate: da una parte, hanno reso il programma un po' più divertente, dall'altra mi hanno fatto riflettere sul rinnovo del mio abbonamento a Sky.
Cioè, se devo vedere queste cose, allora mi guardo Tale e Quale Show con la faccia botulinata di Christian De Sica. Almeno è gratis.

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show

Ma bando alle ciance (il che non è propriamente vero), ecco le 10 migliori poracciate di X Factor 2014:

Tommassini e una fashion blogger a X Factor

E mi fermo qui. In attesa di nuove poracciate assortite nelle prossime puntate.
Me ne sono dimenticata qualcuna? Segnalamela nei commenti qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV