Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 30 marzo 2014

La top 10 del 30 marzo 2014 non presenta grandi sorprese: tranne qualche galleria divertente con epic fail e giocattoli del demonio, il resto è tutta carne (umana).
Copertina delle 3 migliori gallery della settimana del 30 marzo 2014

Nella TOP 10 delle gallerie fotografiche più visualizzate su FlopTV nella settimana che va dal 24 al 30 marzo 2014 troviamo alcune novità, ma nemmeno troppe.

Su una cosa siete proprio forti: vi nominiamo ufficialmente campioni del mondo di visualizzazione di ciapet e di quasiasi altra cosa sballonzolante e sferica!

Se non consideriamo i giocattoli che vi fanno tanta paura, le celebrità senza trucco (che vi terrorizzano), i sorrisi verticali, le cose proibite e i tatoo fail (nella TOP10 da ben 3 settimane!)...beh, il resto è tutta carnazza, tutta roba che balla e che fa boing boing boing.

Qui sotto la nostra classificona:

1. I giocattoli che traumatizzeranno tuo figlio

Dalla bambola di Hitler a quella che ha le sembianze di uno zombie passando attraverso le caramelle Penis, il set per diventare una brava lap dancer e la barbie che partorisce, vi abbiamo accompagnato in un lungo viaggio nel trash del mondo dei giochi per bambini.

2. Move your body, shake you body op op op

Questa raccolta di gif ricorda il budino che ci offrivano per merenda le nostre nonne negli anni '90: grandi scossoni e movimenti up and down.

La vostra passione, giusto?

3. Celebrità con e senza trucco: paura!

Eh, qui vi siete proprio scatenati! Quanto avete goduto nel vedere Katy Perry conciata come una qualsiasi brufolosa del pianeta? E Mila Kunis?

Dai che siete felici di essere quello che siete...poi, certo, con a fianco il make up di queste dive spacchereste di brutto: super superstar!

4. 20 celebrità con seni enormi

Qui le donne (qualcuna di sicuro) hanno sofferto e gli uomini hanno goduto come ricci: grandissimi brufoloni sul petto di queste celebrità che, senza tanti problemi, esibiscono spesso la loro merce più rara.

Monelle!

5. Specchio specchio delle brame, chi è la più bella del reame?

I selfie sparati davanti allo specchio ci hanno nauseato, ne siamo assuefatti, ma, quando si tratta di belle donne...beh, allora si vanno ancora a vedere 'ste gallerie, eh?

Vi lamentate tanto, ma poi andate a cliccare come se non ci fosse un domani.

6. La lingerie che non vorreste vedere addosso a vostra sorella

La biancheria intima è forse fra i capi più sexy in assoluto, anche se, spesso, non viene considerata per dare maggior spazio ai vestiti. Che dire?

Voi avete avuto occhio apprezzando e portando in classifica questa galleria fotografica di donne molto sexy.

7. Le cose proibite part.I

Si sa, il gusto della trasgressione fa parte della natura umana e, quando si tratta di disobbedire e non rispettare qualche regola...siamo tutti bravissimi! 

8. Scatti esilaranti con sorriso verticale

Una carrellata di sorrisi verticali che vi hanno, probabilmente, fatto molto sorridere visto che si sono guadagnati un posto nella nostra TOP10 settimanale.

Bucho de culo, Martellone docet.

9. Ci vuole un fisico bestiale per reggere i ritmi della vita

Ma quanto vi piacciono le ragazze sportive?

Considerato l'alto numero di visualizzazioni di queste fotografie deduciamo che siete molto interessati a queste fanciulle muscolose, agili, tenaci, ma che riescono a restare sempre molto femminili.

10. I peggiori tattoo fail

Di questi tatoo ne parliamo già da tanto tempo perchè continuate, con le vostre visite, a farli entrare in classifica. Quella M di Mc Donald's gigantesca, la scritta Fuck Life sui polpacci, la finta mutanda leopardata e tutti gli altri tatuaggi sono veramente spettacolari.

Il regno del trash, troppo bello.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV