Il meglio del peggio

Le 10 migliori gallery su FlopTV della settimana: 13 aprile 2014

La Top 10 delle gallerie fotografiche vede al primo posto anche per questa settimana i tatoo in 3D e al decimo e ultimo posto le celebrità con e senza trucco.
Top 10 gallery della settimana del 13 aprile 2014

La classifica delle gallerie fotografiche più amate su FlopTV della settimana che va dal 7 al 13 aprile 2014 ci mostra tanti tatuaggi, vip in ogni salsa, cartoni animati e ragazze.

I tatoo in 3D, le ragazze in bicicletta e quelle allo specchio sono i protagonisti di questa Top 10 che sottolinea la tua passione sviscerata per il corpo: visi che cambiano, trucco, tatuaggi...insomma, tutto ci porta lì.

Ma tu le hai viste o non ancora queste carrellate di immagini veramente super cool?

Dacci ancora uno sguardo per rinfrescarti la memoria:

1. Tattoo 3D terribili e inquietanti

Ma quanto ti piacciono i tatuaggi? Questi, in particolare, devi averli visti in compagnia di molte altre persone visto che le visualizzazioni sono tantissime e, anche per questa settimana, si piazzano sul podio.

2. Personaggi Disney ossessionati da droga, botox e sesso

Anche questa gallery ci riappare nella Top 10 e, fra principesse che si baciano, Cenerentola senza mutande, Grimilde sul trono e Alice che sniffa coca...beh, ce ne è di roba scioccante.

3. Donne e uomini dello spettacolo: meglio prima o adesso?

Questi personaggi hanno avuto dei cambiamenti abbastanza radicali, ma, mentre qualcuno è migliorato tantissimo invecchiando (vedi alla voce Alessia Marcuzzi), altri hanno subito una brusca frenata e hanno intrappreso la via del tramonto.

4. I peggiori tattoo fail

Dal giorno in cui è stata pubblicata questa galleria è sempre rimasta in classifica e non si è mossa di un solo centimetro, mai uscita dalla Top 10. Scroscio di applausi!

5. Volti noti in corpi sconosciuti: vip che cambiano faccia

Stelle del mondo dello spettacolo che, grazie a Photoshop, si sono presi la faccia del proprio compagno di lavoro (es. Hermione e Harry Potter) o di vita (es. Angelina Jolie e Brad Pitt). Esperimento interessante, abbiamo riso...tanto.

6. Copertine di album famosi in Google Street View

Da dove arrivano le foto delle copertine dei dischi? Da dove provengono? Qui ci sono quelle che arrivano da posti realmente esistenti. Ti sono piaciute e le hai premiate, nonostante siano stato pubblicate solo giovedì.

7. È primavera e le ragazze escono in bicicletta

Ecco che queste splendide fanciulle in bicicletta tornano a mostrarsi al grande pubblico. Sei tornato a guardare questa galleria perchè avevi nostalgia di queste bellezze? O è solo la primavera e i suoi ormoni?

8. Specchio specchio delle brame, chi è la più bella del reame?

Selfie a nastro, selfie a più non posso, ma, in questo caso, solo se veramente sexy. Fra mutandine, reggiseni e guepiere queste ragazze sono sicuramente riuscite a fare breccia nel tuo cuore.

9. Poster sexy della moto Ducati: gli uomini sostituiscono le donne

La Ducati ha voluto scherzare con la modella delle locandine delle sue moto e l'ha affiancata a degli uomini. Risultato? Tante risate, a volte fa bene anche scambiare i ruoli.

10. Celebrità con e senza trucco: paura!

Anche questa carrellata di fotografie resta in classifica, anche se aggrappata all'ultimo posto. Clap clap clap, ti piace godere vedendo quanto sono brutte senza trucco le star, eh? Monello/a!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV