Il meglio del peggio

La prima sposa single d’Italia

Amare sé stessi è più importante di qualsiasi cosa. È questo che avrà pensato Laura Mesi quando ha deciso di diventare la prima sposa single d’Italia.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Laura Mesi al suo matrimonio con sé stessa

C’è chi pensa che la cosa più importante prima di trovare la persona giusta sia amare sé stessi. Questo concetto, per quanto fosse giusto, è stato però interpretato alla lettera da Laura Mesi, quarantenne brianzola che, stando a Panorama, ha deciso di sposare sé stessa! Un vero e proprio matrimonio in grande stile senza lo sposo!

Avrebbe detto Laura, riferendosi a Laura:

Ti amerò per tutta la vita.

Come avete potuto constatare, la nostra Mesi è felicissima e, soprattutto, è la prima sposa single d’Italia. Laura aveva giurato a sé stessa, una scommessa personale, di sposarsi entro i 40 anni. Davvero un peccato che, arrivati all'età prefissata, nessuno uomo si sia presentato e inginocchiato davanti a lei con un anello di fidanzamento. Però Laura non si è persa d’animo e ha deciso comunque di celebrare il matrimonio.

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita.

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore..lunga tutta la vita ❤

A post shared by Laura Mesi (@lauramesi) on

Il matrimonio della ragazza è subito diventato virale, tanto che diverrà un documentario in onda su Sky.

Per un totale di 5 cambi d’abito e 70 ospiti al “lieto evento”, nessuno ha rimpianto l’assenza dello sposo.

Prima di partire per il viaggio di nozze in Egitto, di preciso verso Marsa Alam, la quarantenne ha ringraziato tutti via social per il supporto reso:

Grazie a me stessa per la mia follia, consapevolezza, sicurezza, amore per la vita, per essere riuscita a far emozionare tutti. Ma senza ognuno di voi questa favola non sarebbe stata così straordinariamente perfetta.

Insomma, una bella fiaba che parla di una ragazza che crede fermamente nell’amore. Oppure una storia tristissima di una donna sola a quarant’anni? Sta a voi decidere quale fra le due.

Intanto, se qualcuno fosse interessato a conoscerla, magari per celebrare un secondo matrimonio “corredato di sposo” stavolta, vi alleghiamo di seguito un video di Laura mentre si tiene in allenamento.

A post shared by Laura Mesi (@lauramesi) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV