Il meglio del peggio

La nuova moda su Instagram è fotografarsi su jet privati... in affitto

Siete stanchi del vostro profilo Instagram monotono e privo di viaggi e lussi sfrenati? Arriva in vostro soccorso Private Jet Studio!
Con Private Jet Studio potrete scattare foto su un jet privato fingendovi un vip di Instagram

Instagram è un social network in crescita, soprattutto una vetrina per le persone più agiate che possono sfoggiare un lusso sempre più sfrenato, alla base della loro vita quotidiana. Dall'altro lato poi ci sono i comuni mortali, che non possono permettersi ogni sera aperitivi a base di toast con avocado o gite in yacht nel weekend, ma in un mondo in cui l'apparire è più importante dell'essere, con qualche piccolo trucco possono comunque testimoniare una vita da favola.

Già, perché se non avete migliaia e migliaia di euro per comprarvi, ad esempio, un jet privato, arriva in vostro soccorso l'azienda russa Private Jet Studio, che vi permetterà di scattare un intero servizio fotografico in un jet Gulfstream G650 da far invidia a qualsiasi vip di Instagram! Il tutto ad una modica cifra, che varia dai 250 ai 500 dollari.

Potrai così essere immortalato mentre sei "in volo" sul tuo jet gustando champagne, mentre stai per salire a bordo o sbarcare, addirittura possono essere ingaggiate delle modelle per rendere più vivace il tuo "viaggio". Private Jet Studio è aperto a qualsiasi idea per un servizio fotografico quanto più originale possibile... finché sarai disposto a pagare.

Se non potete permettervi - giustamente - di spendere 250 euro anche per fingere di essere una star, esistono anche delle offerte più... economiche. Per 190 dollari potete semplicemente farvi scattare delle foto all'interno del jet, ammirando il panorama dai finestrini, oppure potete portarvi a casa il pacchetto completo con l'offerta esclusiva a 120 dollari. Un bel risparmio, no?

E se continuate a pensare che la trovata di questa azienda sia assurda, pensate che non sono gli unici ad offrire del "lusso in affitto" in Russia, dove questa pratica è piuttosto popolare. Un'altra compagnia, infatti, permetteva alle ragazze di posare insieme ad enormi boquet di rose rosse o regali super costosi, tutto in nome della fama sui social.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV