Il meglio del peggio

La modella da sogno che non si depila da 1 anno

Morgan Mikenas è la modella e fitness blogger che non si depila da oltre 1 anno. Vi raccontiamo la sua storia e le motivazioni alla base di tale decisione.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La bellissima Morgan Mikenas

Non è cosa di tutti i giorni vedere una bellissima modella e fitness blogger avere addosso una folta peluria, risultato di 1 anno senza depilazione.

Purtroppo però la bellissima Morgan Mikenas, stando a The Chive, ha deciso di mortificare tutti i suoi seguaci e possibili pretendenti, diffondendo in rete, fierissima di sé, gli audaci scatti delle sue parti del corpo ricoperte di peli.

Morgan Mikenas in una fotografia

Dopo Arvida Bystrom dunque, un altro angelo caduto dal cielo sceglie la via del pelo scimmiesco.

Morgan Mikenas e le sue gambe peloseThe Chive
Le gambe pelose di Morgan Mikenas

Come ha motivato la sua scelta? Vi riportiamo le sue esatte parole:

Non sto cercando di convincere tutta l’umanità a smettere di depilarsi ascelle e gambe. Voglio solo ispirare la gente a fare quello che vuole, quel che fa sentire le persone più a proprio agio. Quando avevo solo 12 anni sono stata presa in giro per le mie gambe pelose in palestra. Al mio ragazzo piace e penso che mi ritenga comunque bellissima. Voglio che nessuno abbia vergogna di se stesso. Non è giusto che le persone debbano apparire per forza in un certo modo nella nostra cultura. Fate semplicemente quello che vi fa stare bene.

Dunque un chiaro invito a tutte le persone, non solo donne, ad abbracciare la vita nel modo che ritengono più opportuno, senza paura del giudizio altrui. E poi, chi vogliamo prendere in giro? Morgan è fantastica, con o senza peli e il suo ragazzo (lo odiano tutti come minimo) è fierissimo di lei.

Morgan Mikenas e le sue ascelle peloseThe Chive
Le ascelle pelose della modella

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con la filosofia alla base della sua decisione? O pensate che debba depilarsi perché inguardabile?

Morgan Mikenas con indosso degli occhialiThe Chive
Morgan Mikenas in versione occhialuta

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV