Il meglio del peggio

La moda delle unghie a forma di teste umane

Dain Yoon, artista di 23 anni, è riuscita a creare qualcosa di raccapricciante: delle unghie con l’aspetto di teste umane comprensive di capelli veri!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dain Yoon con le sue inquietanti unghie

Ormai tutti conosciamo il potere del makeup di trasformare completamente una persona. Da semplici trucchi mirati ad abbellire il viso alla possibilità di ottenere delle vere e proprie illusioni ottiche.

Dain Yoon, ragazza coreana di 23 anni laureata in arte alla prestigiosa Korea National University, riesce ad ottenere coi suoi trucchi degli effetti speciali invidiati anche da Hollywood.

Possiamo ad esempio ammirare il modo in cui Dain fonde tutta sé stessa con la sua cameretta, dando l’impressione di essere diventata veramente parte della stanza. Impressionante soprattutto come la ragazza riesca a cancellare i propri tratti del viso.

Di seguito invece Yoon crea un effetto ottico straordinario, moltiplicando naso, bocca e occhi.

도화지보다 도화지같은 내얼굴 ㅋㅋㅋ #drawing #painting #onface

A post shared by Dain Yoon 윤다인 (@designdain) on

Fra tutti capolavori che l’artista è riuscita a rendere realtà abbiamo però una delle sue ultime opere che inquietante è dir poco!

Avete visto bene. Dain, stando al Sun, è riuscita a creare delle unghie che ritraggono la sua stessa faccia con diverse espressioni. E i capelli che vedete sono veri capelli. Teste umane capellute sulle vostre unghie, perfette per fare colpo!

Vi stanno già venendo gli incubi vero? Anche a noi.

Ma aspettate che il peggio deve ancora venire perché non avete ancora visto le orribili unghie in movimento nel seguente video!

Say hi🖐🏻 to Dain1, Dain2, Dain3, Dain4... painted all by myself @designdain 🎨

A post shared by Dain Yoon 윤다인 (@designdain) on

Non c’è che dire. Quando l’arte viene messa al servizio dell’immaginazione, i risultati ottenuti possono essere incredibilmente belli o spaventosi.

Intanto vi lasciamo, giusto per riprendervi dallo spavento, un ultimo assaggio dell’arte di Dain Yoon, stavolta intriso di sensualità.

Stuck ____________________________ It's a real painting and not photoshopped.

A post shared by Dain Yoon 윤다인 (@designdain) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV