Il meglio del peggio

La Cosplayer di 87 anni vestita da Olenna Tyrell fa impazzire il web

Game of Thrones appassiona anche gli over 80. Ecco la simpatica idea di una giovane ottantasettenne durante il DragonCon 2017.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cosplayer, la figlia e la nipote

Game of Thrones, è risaputo, si è trasformata ben presto in una delle serie televisive più viste e apprezzate di sempre, grazie anche alla sua capacità di conquistare il pubblico di tutte le età.

Laughingsquid ha recentemente diffuso la storia di una simpatica signora di 87 anni che si è fatta strada all’interno del DragonCon 2017 di Atlanta con dei vestiti eleganti e regali ispirati all’astuta Olenna Tyrell, personaggio di Game of Thrones. La signora ha anche trasformato la propria sedia a rotelle in un vero e proprio trono di spade. La strabiliante cosplayer è riuscita ad ottenere un ruolo centrale durante il celebre evento.

La donna è stata fotografata dai visitatori che hanno poi condiviso le immagini online. Le fotografie hanno fatto il giro del mondo e hanno colpito gli utenti dei principali social.

Ecco alcune foto:

We can all go home now; I've found the best #Cosplay at #dragoncon2017

A post shared by Dravyn🦇 (@xdigupherbones) on

#dragoncon #gameofthrones #Cosplay #dragoncon2017 #dragoncon2017parade

A post shared by jabulani (@jabulanimedia) on

I absolutely love this ♡ #gameofthrones #olennatyrell #cosplay #got #dragoncon2017 #dragoncon #housetyrell

A post shared by Sheila Greenwood (@_saiyanprincess) on

Ed ecco anche il video pubblicato su YouTube dalla nipote della donna che mostra le reazioni della nonna di fronte ai commenti del pubblico.

Durante e dopo Dragoncon 2017, le persone hanno avuto un'impressionante esplosione di amore e sostegno per mia nonna e hanno condiviso la sua immagine ovunque: su Instagram, Facebook e altri social network. Stiamo ancora guardando le foto, ma sono rimasta sorpresa di vedere quanti articoli parlano di mia nonna. Anche lei è molto felice.

Sono queste le parole condivise dalla nipote.

E voi cosa ne pensate di questa giovane ottantasettenne?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV