Il meglio del peggio

La casa costruita con 2.200 lapidi 'avanzate'

A Petersburg, Virginia, qualcuno ha avuto il coraggio di costruirsi una casa interamente fatta di lapidi "avanzate". Tutti i macabri dettagli li trovate nel nostro articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La casa fatta di lapidi

In quel di Petersburg, Virginia, esiste la casa dei sogni di ogni amante dell’horror, perfetta per la festa di Halloween ormai alle porte. Stiamo parlando di una casa interamente costruita con delle lapidi, 2.200 lapidi per la precisione, provenienti dal cimitero di Poplar Grove, risalente alla Guerra di Secessione americana. Le lapidi adoperate per la costruzione della casa in questione, edificata nel 1934, sono tutte di soldati dell’Unione.

La casa di lapidi vista frontalmenteBoing Boing
Vista frontale dell'accogliente casa di lapidi

Stando a Boing Boing, durante la grande depressione (la crisi del 1929), mantenere economicamente il cimitero era diventato troppo dispendioso, portando all’incuria e al degrado le lapidi dei defunti. Per questo le lapidi sono state vendute a Oswald Young, al prezzo di circa 45 dollari l’una, che le ha adoperate per costruirsi casa.

L’inquietante abitazione è situata al 1736 di Young Roads di Petersburg, Virginia e nessuno sarà mai folle come Oswald da metterci piede!

E voi? Avete già progetti per Halloween?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV