Il meglio del peggio

Killing Hasselhoff, è online il primo trailer ufficiale

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film Killing Hasselhoff con Ken Jeong... e David Hasselhoff nel ruolo di sé stesso

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine promozionale del film

Ken JeongDavid Hasselhoff sono i protagonisti della commedia Killing Hasselhoff, disponibile in DVD dal 29 agosto 2017.

Il film è prodotto dal team che ha realizzato il reboot cinematografico di Baywatch, nonché da Hasselhoff stesso che, per l'occasione, compare nella pellicola nei panni di sé stesso.

Ma cosa vedremo nel film? Ecco la sinossi ufficiale:

Quella che inizia come una settimana regolare si trasforma rapidamente in uno dei giorni peggiori della vita di Chris quando questi, un proprietario di locali notturni in difficoltà che non riesce a ripagare un prestito, decide che l'unico modo per ottenere i soldi è quello di uccidere David Hasselhoff, nominato nell'annuale sfida "Chi morirà quest'anno?". Con l'aiuto degli amici Fish e Tommy, Chris cerca disperatamente di fare tutto il possibile per acciuffare Hasselhoff e vincere il premio in denaro messo in palio. Ma il compito non è semplice come pensava, specialmente se il tuo obiettivo è The Hoff!

E oggi vi mostriamo anche il primo trailer del film diretto da Darren Grant e scritto da Peter Hoare!

Killing Hasselhoff è un film che propone tutto quello che potremmo aspettarci da una puntata della serie Baywatch: azione, humor e David Hasselhoff che corre in slow motion! Come ben si vede dal trailer, il film ruoterà tutto attorno ai moltissimi tentativi di uccidere l'attore americano, molti dei quali però non andranno a buon fine.

Il cast del film, oltre a David Hasselhoff e Ken Jeong, include Colton Dunn, Gena Lee Nolin, Master P e nientepopodimeno che Justin Bieber, che darà la sua voce a K.I.T.T.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV