Il meglio del peggio

Justin Bieber rischia un testicolo e qualcuno perde il lavoro

Justin Bieber ancora una volta protagonista di una brutta avventura: è stato ricoverato in ospedale per una presunta torsione testicolare, ma i risvolti della vicenda sono a dir poco imprevedibili, soprattutto in ambito legale.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il disappunto di Justin Bieber

Il celebre cantante Justin Bieber è protagonista dell’ennesima disavventura o lieto evento, a seconda di chi legge la notizia.

Apparentemente infatti una delle voci del successo “Despacito” ha riscontrato una torsione testicolare durante una partita di calcio ed è stato subito ricoverato in pronto soccorso. Bieber ha pensato alla torsione dei suoi gioielli di famiglia dopo aver fatto una ricerca su internet.

Per la serie “cerco su Google e laureati in medicina scansatevi!”.

Justin Bieber cantaJustin Bieber
L'espressione di Bieber al momento della presunta torsione

Fortunatamente (o sfortunatamente, a discrezione sempre del lettore), stando a Hollywood Life, la presunta torsione si è rivelata solo un semplice gonfiore del testicolo.

Il cantante non ha quindi avuto bisogno di un intervento chirurgico, ma in seguito al suo ricovero si è scatenato una sorta di piccolo dramma legale.

Una impiegata dell’ospedale, tale Kelly Lombardo, è stata accusata di aver avuto accesso illegalmente alla cartella clinica di Bieber. La povera donna afferma ovviamente di essere innocente ma nel frattempo è stata licenziata. Kelly però non ha accettato di essere stata liquidata in questo modo e ha fatto causa all’ospedale.

Praticamente una situazione in cui l’unico che non ha denunciato nessuno, e avrebbe tutto il diritto di farlo, è proprio il malcapitato testicolo di Bieber.

In ogni caso, grazie alla Lombardo, sappiamo tutti che Justin Bieber ha avuto un problemino lì sotto. 

Gli haters ringraziano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV