Il meglio del peggio

Jurassic Dead, il trailer trash della versione zombie di Jurassic Park

Arriva per tutti gli amanti del trash puro il trailer di The Jurassic Dead, rivisitazione in chiave zombie della saga di Jurassic Park.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il letale Z-Rex del film The Jurassic Dead

Non bastavano gli squali della saga di Sharknado a devastare il nostro buon gusto in fatto di cinema, adesso arriva anche il trailer di The Jurassic Dead, rivisitazione in chiave horror e, soprattutto, trash di Jurassic Park.

Tanto per convincere subito tutti della bruttezza del progetto, sono state diffuse in rete diverse immagini e poster che ritraggono il letale Z-Rex.

La locandina di The Jurassic DeadMovieWeb
La locandina del film

Hai capito bene, è un T-Rex zombie e sarebbe interessante vedere come se la caverebbe Chris Pratt con una bestia del genere!

La trama del film parla di un attacco elettomagnetico che colpisce gli Stati Uniti (e quando mai non succede tutto lì) e di un’unità di mercenari ignoranti e armati fino ai denti che devono fare squadra con dei geek per salvare la situazione. All’origine di tutti i guai dei protagonisti c’è uno scienziato pazzo che, nel deserto, ha dato vita a un T-Rex zombie, i cui attacchi trasformano le sue vittime in non morti.

Esiste una miscela di cavolate più esplosiva di questa? Probabilmente no!

The Jurassic Dead vedrà la luce la prossima estate, quasi in concomitanza con Jurassic World 2, giusto in tempo per la celebrazione dei 25 anni della saga di Jurassic Park.

I folli registi del film trash con i dinosauri zombi sono Milko Davis e Thomas Martwick, famosi nel campo dei monster-movies di serie Z (in questo caso la Z non sta per zombie). Fra i loro precedenti lavori annoveriamo ad esempio Tsunambee, pellicola che ha avuto il coraggio di combinare tornado e api assassine. Da vedere se non avete veramente nulla da fare.

Chiudiamo tutto con un altro poster trash dedicato al film, dove la pellicola viene menzionata con un titolo differente: Z-Rex.

Un poster trash dedicato a Z-RexMovieWeb
Un altro poster trash dedicato al film

E tu che ne pensi? Curioso di vedere una delle più grandi boiate della storia del cinema?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV