Isola dei Famosi 2015: i concorrenti sono pronti al naufragio
230 condivisioni

È quasi l'ora di naufragare sull'Isola dei Famosi!
A pochi giorni dall'inizio dell'irreality dei VIP, Tv Sorrisi e Canzoni ci ha svelato la lista definitiva dei concorrenti di quest'anno. Sono 13, valgono per 12 e sono uno più disperato dell'altro.
Leggi anche: L'isola dei famosi 2015: novità sui concorrenti e conferme di location
Come se servisse farlo, questa mattina Rocco Siffredi ci ha ricordato della sua partenza per il solitario atollo in occasione delle #tettedelmartedì. E poi ha aggiunto: sull'isola lui farà astinenza.
Come e in quale quantità c'è da vederlo, visto che i costumi di scena delle passate edizioni dell'irreality non incoraggerebbero troppo il suo nobile proposito.

Accanto al nostro beniamino, la carrellata di partecipanti comprende anche:
- Catherine Spaak (che rencenti vandalismi wikipediani ci confermano essere una MILF)
- Valerio Scanu
- Fanny Neguesha
- Charlotte Caniggia (che conosci per il suo lato B e non solo)
- Melissa Panarello (cioè Melissa P)
- Alex Belli
- Rachida di Masterchef (di Masterchef non è il suo cognome legale)
- Le Donatella (duplice entità gemellare che però vale per uno)
- Pierluigi Diaco
- Patrizio Oliva
- Andrea Montovoli
Per chi sostiene che la dignità umana non ha un prezzo, sappi che questi baldi giovani (?) combatteranno all'ultimo sangue per un premio in denaro di 100mila euro. Che non sono bruscolini.

I naufraghi avranno una settimana di tempo per adattarsi alle invivibili condizioni dell'atollo honduregno. Poi, il 26 gennaio, quando saranno già tutti sudici e sudati arriverà la messa in onda su Canale 5. Lì vedremo la solita Alessia Maruzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini che se la ghigneranno alle spalle dei loro colleghi meno fortunati.
Siccome non puoi vivere senza scoop di questo tipo, ti segnaliamo anche cose interessanti che potresti esserti perso riguardo a questa nuova edizione de: L'Isola dei Famosi.

Punto primo: la Marcuzzi se la sente calda. Questo, almeno, è quanto ci rivela Signorini in una mossa di alta classe con tanto di hashtag #melasentocalda.
Punto secondo: questa edizione dell'Isola ti raggiungerà su ogni social network noto all'uomo. Preparati perché questa è una minaccia che verrà mantenuta.
A riprova del tutto, Mara Venier si è aperta un account Instagram nuovo di zecca. Prima foto pubblicata: un selfie con Signorini e la Marcuzzi; poi Mara si pure è fatta prendere la mano e ha cominciato a spammarci d'immagini di ogni tipo. Provare per credere.
Punto terzo: Alvin è preziosissimo. La Marcuzzi ce lo ricorderà fino allo sfinimento. Alvin è l'unico contatto diretto coi naufraghi e dovrà spiegare loro un sacco di cose. Ma proprio un sacco.
Alla luce di queste rivelazioni: che Dio la mandi buona a Rocco e amichetti.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Trash is coming! Dopo 3 anni di assenza, Mediaset colma il vuoto che Rai ha lasciato con una nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco quel che sappiamo.Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Un nuovo martedì, una nuova occasione di celebrare le rotondità femminili su Twitter. Ecco quello che devi sapere sul nuovo appuntamento con Rocco Siffredi.Leggi l'articolo
La nuda verità -
Pubblicato
Mentre infuria il toto-nome per il post Napolitano su Facebook non hanno dubbi: il nuovo Presidente dovrebbe essere Giancarlo Magalli. Per noi va bene, ma solo ...Leggi l'articolo
La nuda verità -
Pubblicato
Il tuo nuovo strip club preferito si chiama Foxy Blox - ed è uno dei set LEGO più belli di sempre. Peccato che non sia ufficiale.Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Per evitare accuse di razzismo, la Oxford University Press vuole vietare ogni riferimento ai maiali nelle sue pubblicazioni. Nel mirino ci finisce anche Peppa...Leggi l'articolo
La nuda verità -
Pubblicato
Uno studio dell'Università di Newcastle prova oltre ogni dubbio che gli uomini sono degli idioti. La conferma dei ricercatori rivela che gli indizi stavano...Leggi l'articolo
La nuda verità
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV