Il meglio del peggio

In VelociPastor un prete diventa un dinosauro per combattere i ninja

Più trash di così non si può! The VelociPastor è il film di Brendan Steere nato da un fake trailer virale e una campagna di crowdfounding.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il prete che diventa dinosauro

Il titolo dice già tutto! The VelociPastor, diretto da Brendan Steere, vede come protagonista un prete che possiede la particolare abilità di trasformarsi in un dinosauro! 

Il giovane prete Doug Jones (interpretato da Gregory James Cohan) si trasferisce in Cina, dove erediterà un misterioso quanto particolare potere, ovvero trasformarsi in un dinosauro. Inizialmente è spaventato da questo singolare potere, ma una donna (Alyssa Kempinski) lo convince a utilizzare la sua abilità per combattere dei ninja criminali

Nel cast troviamo Gregory James Cohan, Alyssa Kempinski, Aurelio Voltaire, Nicholas M. Garofolo, Claire Hsu, Fernando Pachero De Castro, Alec Lambert, Erik Oh, Jesse Turirs, Daniel Steere, Jiechang Yang e Janice Young.

Vi lascio il trailer. Mi raccomando, preparatevi mentalmente perché una roba così trash difficilmente la rivedrete!

The VelociPastor è un film nato dal successo virale che un fake trailer, realizzato dallo stesso Brendan Steere, ebbe nel 2011 sui social network. In seguito il regista lanciò una campagna di crowdfunding che riuscì a finanziare il lungometraggio. 

Purtroppo non si sa ancora nulla sull'uscita di questo capolavoro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV