Il meglio del peggio

Il reggiseno maschile per trasportare animali domestici

In Giappone ne hanno inventate di cose strane, ma probabilmente mai quanto il nuovo reggiseno maschile dotato di alloggi appositi per il trasporto di teneri animali domestici.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La coppa E degli strani reggiseni giapponesi

Non è un segreto l’amore dei giapponesi per la creazione di cose strane e, a volte, inquietanti. Basti pensare ad esempio al pollo fritto dal sapore di piedi di donna. Dunque non sorprenderti se adesso ti parlo della nuova linea di reggiseni per uomo Wacoal. Il problema non è tanto la realizzazione di reggiseni per uomo, ma è il fatto che la lingerie in questione sia dotata di appositi alloggi per trasportare all’altezza del petto degli animali domestici.

Qui potete visionare la pubblicità di Wacoal per la sua inquietante lingerie nuova di zecca.

Assurdo, vero? Sì, ma ormai siamo abituati alle bizzarrie giapponesi.

Il reggiseno Wacoal è presente in diverse taglie: coppa A per trasportare pappagallini, coppa B per trasportare dei porcellini d’india, coppa C per dei porcospini, coppa D per dei conigli e infine la coppa E che porta delle galline.

Non è possibile reperire la pubblicità altrove perché degli animalisti sono insorti contro Wacoal, che ha dovuto rimuovere il video dalla rete.

Alla fine Wacoal ha spiegato che tale pubblicità serviva semplicemente per mostrare a potenziali clienti un confronto fra le differenti coppe di reggiseno.

Ogni modello viene presentato da una donna con un’espressione serissima in volto e che indossa un camice da laboratorio. Alla fine dello spot la donna si sfilerà il camice per esibire un abbigliamento tipico da palestra. Ovviamente, la donna non manca di precisare di stare indossando un reggiseno Wacoal.

Il video illustra inoltre la praticità dei reggiseni, adatti a essere indossati anche durante la pratica di qualsiasi disciplina sportiva. Che sia una corsa, il salto della fune, un incontro di pugilato, una partita a tennis o di pallavolo, il reggiseno Wacoal è adatto a ogni occasione!

In ogni caso, una cosa è certa: la pubblicità Wacoal è fra le più disturbanti mai viste!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV