Il meglio del peggio

Giappone, ecco il rasoio per i peli del naso da smartphone

Non rischiate di avere neanche un pelo fuori posto: una società giapponese ha inventato il primo rasoio che si collega allo smartphone.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del prodotto.

Un’azienda giapponese, come annunciato da Rocketnews24, ha creato un rasoio per peli del naso e capelli collegabile allo smartphone!

La foto di presentazione del prodotto.
La fermezza e la concentrazione del modello, durante l'uso del rasoio, è irripetibile.

Nell’era della digitalizzazione anche i rasoi per i peli del naso diventano “smart” e conquistano i nostri fedeli cellulari, Android o iOS.

Thanko, un’azienda nipponica famosa per aver creato un numero sproporzionato di strampalatissimi gadget, ha recentemente ideato un particolarissimo depilatore tascabile che, collegato al proprio telefonino, permette di eliminare totalmente i peli del naso e di accorciare i capelli. Bisognerà spendere 1500 yen (poco più di 10 euro) per potersi portare a casa la nuova invenzione 100% giapponese. Il rasoio, per funzionare correttamente, dovrà essere inserito nello spazio del nostro cellulare destinato al caricabatteria

Questo articolo è un piccolo rasoio che può essere utilizzato collegandolo al proprio iPhone o dispositivo Android. Nessuna ricarica o batterie è necessaria. L’oggetto può essere pulito in poco tempo e l’utilizzo è semplice. Il rasoio è perfetto per risolvere la situazione quando noti un pelo di troppo. Include anche un pennello per la pulizia, in modo da poterlo pulire ovunque ti trovi.

Questa è la descrizione del prodotto presente sul sito web ufficiale.

Se anche tu vuoi eliminare ogni pelo superfluo in qualunque momento e ovunque ti trovi: questo prodotto fa a caso tuo.

Il Giappone continua a segnare il mercato mondiale con le invenzioni più bizzarre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV