Il meglio del peggio

Il peggior appuntamento della storia di Tinder

Ci giunge notizia di quello che probabilmente è il peggior appuntamento combinato su Tinder della storia! Gli ingredienti dell’assurda vicenda? Una cacca, qualcuno che tenta di farla sparire e una raccolta fondi online.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La ragazza di Tinder incastrata

Cosa riescono a creare insieme un incontro combinato su Tinder, una cacca, qualcuno che tenta di farla sparire e una raccolta fondi online? La risposta è: l’incredibile e verissima storia che segue.

Stando a The Daily Dot, Liam Smith, studente di Bristol, ha combinato un incontro su Tinder con una ragazza, che resterà anonima per la sua dignità. Il tutto si svolge piacevolmente, fino a quando i due piccioncini decidono di salire a casa di lui per vedere un documentario su Scientology. Non l’avessero mai fatto!

Ad un certo punto la ragazza si allontana per usare il bagno e qui vi è la svolta: lei comunica al ragazzo, imbarazzatissima, di  avere un problemino con una cacca che continua a stare a galla nonostante i tentativi di sbarazzarsene tirando lo sciacquone. Tutto normale fin qui, se non fosse che la ragazza continua il racconto dicendo di aver provato a liberarsi delle sue feci avvolgendole nella carta igienica per lanciarle dalla finestra. Fatto sta che nel bagno di Liam non c’è nessuna finestra, e la cacca della poveretta rimane in una sorta di “limbo”.

La ragazza di Tinder incastrata nella finestra

Dopo aver rivelato tutto al ragazzo, la nostra eroina senza vergogna si offre di calarsi nella stretta apertura per tirare fuori gli escrementi maldestramente occultati. Il risultato? Resta incastrata con metà corpo oltre il vetro, com’è visibile nel tweet di seguito.

Non c’è modo di tirare fuori la malcapitata se non chiamando i vigili del fuoco i quali salvano la ragazza, rompendo però la “presunta finestra”, per un danno totale di 300 sterline. Il ragazzo decide dunque di rivolgersi al sito di crowdfunding GoFundMe per ricevere un aiuto finanziario dagli utenti. La raccolta fondi va benissimo, superando la sua richiesta di 200 sterline.

I vigili del fuoco mentre salvano la ragazzaThe Daily Dot
I vigili del fuoco intenti a salvare la ragazza

Dunque una vicenda che si è risolta per il meglio tutto sommato, considerando anche le affermazioni di Liam in seguito alla vicenda:

È una ragazza adorabile. In questo momento sono occupato con la tesi di laurea, ma sono sicuramente disponibile a rivederla.

Drammatico, romantico e comico si sono fusi in un evento dal sapore unico. E non c’è nulla di meglio di cominciare una relazione nel modo più memorabile possibile. Magari il ricordo poteva essere bello anche senza escrementi lanciati a caso, ma si spera che la storia dei due possa avere un bel seguito, con una famiglia, tanti bambini e, soprattutto, una casa piena di finestre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV