Il meglio del peggio

Il matrimonio più veloce della storia è durato 15 minuti

Può un matrimonio finire ancora prima di iniziare? A quanto pare sì, è successo a Dubai...

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Litiga col suocero e chiede il divorzio 15 minuti dopo le nozze MasterTux/Pixabay

Il matrimonio più breve della storia è stato celebrato a Dubai.

La coppia protagonista dell'accaduto, che segna un nuovo record nella storia dei matrimoni lampo, ha chiesto il divorzio esattamente dopo 15 minuti dalle nozze!

A decidere di tornare sui propri passi è stato lo sposo.

La ragione?

Soldi, ovviamente.

Il contratto matrimoniale che lo sposo aveva firmato prevedeva che lui pagasse al suocero 100 mila Dirham in totale. Una metà subito dopo la stipula del contratto di matrimonio e l'altra alla fine della cerimonia.

Ma, se la prima parte è stata pagata regolarmente, c'è stato qualche intoppo con i restanti 50 mila Dirham. Lo sposo, infatti, ha lasciato l'edificio insieme alla neo moglie, senza pagare ciò che doveva al suocero, che, immediatamente, senza pensarci due volte, li ha seguiti fuori pretendendo il pagamento.

Quando però gli sposi gli hanno chiesto di aspettare qualche minuto, giusto il tanto che serviva per prendere i soldi nell'auto, il padre della sposa non ha voluto sentire ragioni, insistendo che fosse uno dei parenti o degli amici ad andare a prendere i soldi in modo che lui potesse tenere il genero sotto controllo.

Inutile dire che la cosa è degenerata: lo sposo, sentendosi insultato dalle richieste e dalla poca fiducia del suocero, ha chiesto il divorzio appena 15 minuti dopo aver sposato la ragazza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV