Il meglio del peggio

Il kit costosissimo per sopravvivere con stile

Ryan Kuhlman e Lauren Tafuri hanno reinventato il classico kit d'mergenza: ora è super lussuoso e costa migliaia di dollari.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Preppi, il costoso kit d'emergenza

Preppi è un super lussuoso kit di sopravvivenza creato dal regista Ryan Kuhlman e dalla costumista Lauren Tafuri. Com'è nata questa idea?

L'inizio di tutto risale al 2014, quando la coppia ha dovuto far fronte a un terremoto, senza avere tutte le provviste necessarie.

Da allora a oggi, il kit da loro realizzato è divenuto molto popolare, malgrado il prezzo sia tutt'altro che abbordabile. Parliamo di un minimo di 95 dollari fino a un massimo di 4995!

Kuhlman e la Tafuri hanno pensato che i classici kit di sopravvivenza, pure molto costosi, non contenevano tutto ciò che ritenevano necessario in caso di emergenza, quindi hanno deciso di inserire nei loro kit tutti prodotti consigliati dalla Croce Rossa insieme ad altri oggetto di lusso che, a detta loro, erano davvero immancabili.

Intervistati di Entrepreneur Magazine e The Hollywood Reporter, i due hanno rilasciato delle dichiarazioni in proposito.

Ryan Kuhlman ha detto:

Abbiamo iniziato chiedendo ai nostri amici cosa avessero nei loro kit d'emergenza e siamo rimasti sorpresi nello scoprire che alcuni erano totalmente impreparati. Solo uno su dieci amici aveva un kit per il terremoto.

Tutti ripongono i loro kit d'emergenza in fondo a un armadio o nel garage: sono i posti peggiori in cui conservarli. I nostri acquirenti trovano il nostro prodotto troppo bello da vedere per tenerlo nascosto, quindi, se dovesse esserci un terremoto, il kit sarebbe a portata di mano.

Lauren Tafuri ha aggiunto:

Abbiamo reinventato un oggetto in modo che le persone siano veramente preparate in caso di terremoto, soprattutto in California.

Dal 2014 in poi, il kit è divenuto essenziale per le celebrita di Hollywood: Steven Spielberg e la Amblin Entertainment ne hanno ordinato centinaia per donarli a Natale, e tra le altre star che non possono farne a meno ci sono Julia Roberts, Pink, Jelly Hall, Ben Affleck, Whoopi Goldberg, Melissa McCarthy, Zach Galifianakis, Maya Rudolph, Sofia Vergara e tanti altri.

E voi, lo comprereste?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV