Il meglio del peggio

Il Ken umano è il primo uomo a essersi fatto togliere quattro costole

Il Ken umano è andato incontro al suo sessantesimo intervento: si è fatto rimuovere quattro costole per acquistare una linea impeccabile.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rodrigo Alves è il Ken umano

Rodrigo  Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, si è sottoposto a un ulteriore intervento, il sessantesimo, divenendo il primo uomo a cui sono state rimosse ben quattro costole.

L'operazione chirurgica si è svolta a Los Angeles per mano del dottor Michael K. Obeng, che ha condiviso foto e video dell'intervento sul suo account Instagram.

La richiesta originaria della celebrità consisteva nella rimozione di ben sei costole al fine di dimagrire e ottenere una linea invidiabile, ma i chirurghi si sono rifiutati di eliminarne così tante, per paura che l'intervento causasse danni ai polmoni. 

Ma dai... E chi lo avrebbe mai detto??!!

Rodrigo Alves e il dottor Obeng prima dell'intervento

La procedura è costata ben 28 mila sterline. Con quest'ultimo intervento, Rodrigo Alves è arrivato a quota 480 mila sterline per tutte le operazioni a cui si è sottoposto!

L'intervento estetico era stato programmato da tempo, tanto che Rodrigo, secondo quanto riportato dal MailOnline, aveva precedentemente annunciato:

La mia vita cambierà per sempre a partire da gennaio 2018, e per l'estate dello stesso anno avrò il fisico di un modello di fitness.

In un post condiviso su Instagram, Rodrigo Alves aveva scritto, infatti:

Tra i miei propositi per il nuovo anno c'è quello di reinventare me stesso con l'aiuto di personal trainer e nutrizionisti, voglio sbarazzarmi del nickname di #kenumano e essere chiamato #rodrigoalves o #roddydoll, come mi chiamano gli amici. Sarò a Los Angeles nelle prime settimane di gennaio per dare inizio al mio makeover, che sarà visibile a tutti intorno a maggio/giugno. All’inizio volevo rimuovere 6 costole, ma dopo aver parlato con il Dr Obeng a #beverlyhills, mi è stato consigliato di rimuoverne 4 per motivi di sicurezza. Dovrebbe essere una procedura di 2 ore e i risultati saranno davvero sorprendenti. La mia vita sembrerà minuta e potrò essere elegante con indosso i mie vestiti e le camicie. Molte celebrità (senza menzionare i nomi) hanno rimosso alcune costole, ma non ne parlano. Sarà la prima volta nella storia che una #celebrità farà luce su questa procedura che è sconosciuta alla maggior parte delle persone.

News update ! As part of my new year’s resolution I shall be reinventing my self with the help of Top personal trainers and nutritionists, I want to get rid of the #kendoll nick name and just to be called #rodrigoalves or #roddydoll 😊 that is how my friends call me🤭, I return to #losangeles on the first week of January 2018 for a few weeks and to enhance my body makeover results which will be seen by May/June. I have booked a surgery to remove my ribs. First I wanted to remove 6 ribs but after consultation with Dr Obeng in #beverlyhills he has advised me that to be on the safe side only 4 ribs will be removed. It should be a 2h procedure and the results will be truly amazing. My waist will look tiny and I will be able to fit elegantly into my suits and shirts. A lot of celebrities ( not mentioning names ) have had their floating ribs removed but they talk about it. It will be the first time in history that a #celebrity opens up about this procedure which is unknown to most people. With @jessepalmertv @dailymail @dailymailtv @thedailydailymail #aesthetics #makeover #plasticsurgery #honesty #trustory #news #dailymail

A post shared by Rodrigo Alves (@rodrigoalvesuk) on

Una parte dell'intervento è possibile vederla in questo video, realizzato appositamente per un reality show che vede Rodrigo Alves nei panni del protagonista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV