Il meglio del peggio

Pop it Pal, il giocattolo che simula lo schiacciamento dei brufoli

Dalla mente malvagia di 2 folli inventori arriva Pop it Pal, giocattolo che simula lo schiacciamento dei brufoli in modo realistico, uscita di pus inclusa! A dir poco disgustoso!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo schifoso giocattolo che simula lo schiacciamento dei brufoli

Internet riesce sempre a sorprenderci, a volte in positivo, altre in negativo. Ma il giocattolo che simula lo schiacciamento dei brufoli e rilascia del pus finto, proprio non potevamo immaginarlo.

Il motivo della creazione di tale giocattolo? Probabilmente non esiste, ma almeno potrai abbandonare quel disgustoso viziaccio dello schiacciarti i brufoli accanendoti su Pop it Pal (Schiaccialo, amico!) questo è il nome del giocattolo diventato purtroppo già virale.

Pop it Pal è stato creato da Billy e Summer Pierce e, stando alle loro parole, la loro tremenda invenzione è indirizzata a tutte quelle persone che amano guardare video di brufoli schiacciati online. Ecco, ora che è chiara la motivazione alla base di tale malsana idea, fa ancora più schifo!

Ogni kit di Pop it Pal include una pelle che fa da base, di colore pesca o marrone, una ricarica di orribile pus giallo e uno strumento per riempire la pelle col pus.

Pop it Pal costa soli 19,99 dollari e ogni bottiglia di pus finto è venduta al prezzo di 5,99 dollari, il tutto acquistabile sul sito web ufficiale di Pop it Pal.

E tu che ne pensi? Considererai l’acquisto o lo trovi disgustoso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV