Il meglio del peggio

Il futuro marito è pelato e la ragazza lo abbandona all'altare

La cerimonia di matrimonio è pronta ma lui è calvo e tutto salta: ecco l'incredibile storia accaduta in India.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del Dottor Male

Una donna indiana ha deciso di non sposare il promesso marito perché ha scoperto che l’uomo è calvo.

La famiglia del giovane Ravi Kumar aveva organizzato una tipica cerimonia di matrimonio indiana. E come spesso succede in questa nazione , il matrimonio è stato combinato fra le famiglie dei due giovani, tanto che la ragazza non ha mai visto il futuro sposo prima della cerimonia.

Per la verità, qualche giorno prima del 18 febbraio, giorno in cui i due sarebbero dovuti divenire marito e moglie, Ravi, insieme a parte della famiglia, si era diretta verso Bihar per conoscere la donna. Una serie di spiacevoli inconvenienti non hanno reso possibile l’incontro tra la donzella e il neurochirurgo.

Il tempo scorre e il fatidico giorno arriva. Ravi parte da Nuova Delhi e arriva nella città in cui la donna vive. I famigliari sistemano tutto per rendere indimenticabile quel giorno (che siamo sicuri non potrà mai più cancellare dalla sua mente) e gli invitati erano già seduti. Mancavano solo gli sposi. I due entrano con dei vestiti tipici della tradizione indiana. Tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando Ravi non toglie il copricapo. Sotto quel cappello non vi era la chioma che la ragazza si aspettava ma una desolata "piazza": il neurochirurgo era calvo.

Un particolare insignificante che la ragazza, evidentemente, ha preso molto sul serio. La donna, infatti, ha abbandonato Kumar proprio pochi minuti prima di diventare marito e moglie.

Ravi Kumar era comunque sicuro di sposarsi e, come diffuso da Odditycentral, ha deciso di mandare la famiglia in cerca di una compagna in un altro villaggio.

La cosa incredibile? I parenti sono riusciti a trovare Neha, la figlia di un povero venditore di verdure.

I due si sono sposati, nonostante la calvizie.

Ecco la foto:

La foto dei due sposi

Ravi è proprio contento; Neha un po' meno

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV