Il meglio del peggio

Il cappottino per cani che costa 137 mila dollari

Qualche pazzo lo comprerà?
Il cappotto indossato

Ami il tuo cane al punto da comprargli una giacca d'oro 24 carati tempestata di cristalli Swarovski e diamanti neri? Costa 'solo' 137 mila dollari ed è anche corazzata, infatti proteggerà il vostro cane da morsi e perfino da tagli di coltello.

Il cappotto per cani più costoso al mondo è il risultato della collaborazione tra Doggy Armour e VeryFirstTo. Il sontuoso indumento canino è realizzato con tessuti rivestiti in oro da 24 carati. Se il cliente lo desidera, potrà avere la giacca decorata anche con 20 cristalli Swarovski o 20 diamanti neri.

Sembra un cappotto Chanel...Doggy Armour/VeryFirstTo

Ma se il fattore bellezza non basta per convincervi ad acquistare il cappotto, forse le sue caratteristiche protettive ci riusciranno! Secondo VeryFirstTo, il capo super leggero è sufficiente per proteggere il vostro cane da morsi e ferite da coltello. 

Il fondatore di VeryFistTo, Marcel Knobil, ha detto:

Grazie a Doggy Armour il tuo cagnolino sarà splendido, grazie all'oro scintillante, e ben protetto. Non vedrete mai un labrador più dorato o bassotto più coraggioso.

Il cappotto nel dettaglio

Incluso nel prezzo, ovviamente, c'è un servizio di sartoria su misura, per garantire la migliore vestibilità al vostro cane.

Quanto lusso..

Molto bella ok... ma davvero troppo costosa, non come i berretti per gatti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV