Il meglio del peggio

Il cantante pop coreano che si esibisce con un pollo di gomma

Il nuovo fenomeno pop mondiale è un ragazzo, di nome Big Marvel, che suona polli di gomma davanti a un microfono! Trovi tutti i dettagli nell'articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Big Marvel

Crederesti mai al fatto che uno fra i cantanti k-pop più celebri del momento è un ragazzo con un pollo di gomma che si esibisce in cover dei più grandi successi coreani e internazionali?

Devi crederci perché è la verità, il nome del genio della musica, indicato da qualche fan come “il nuovo Mozart”, è Big Marvel. Questo ragazzo ha raggiunto fama mondiale con una cover di una canzone di un celebre gruppo k-pop chiamata “Heart Shaker”.

Di seguito puoi vedere la versione originale.

E qui c’è la versione col pollo di gomma

Qui abbiamo un’altra cover k-pop di Big Marvel.

Ma Big Marvel ha raggiunto il vero successo riproducendo le hit pop statunitensi più celebri del momento, come “Havana” di Camila Cabello.

E se ti salta in mente di dire che il nostro ragazzo sia privo d’inventiva, puoi godertelo anche mentre suona un maiale di gomma. Non te lo aspettavi, vero?

Dunque siamo di fronte a un vero fenomeno pop mondiale. Che sia giunto il momento di appendere i testi al chiodo e "suonare" tutti dei polli di gomma?

Tu che ne pensi? Anche tu hai voglia di suonare polli gommosi tutto il giorno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV