Il meglio del peggio

IKEA lancia la pubblicità che fa da test di gravidanza

I geni pubblicitari dell'IKEA lanciano la pubblicità che fa da test di gravidanza e, se risulta positivo, ti fanno anche lo sconto! Pazzesco!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il test di gravidanza firmato IKEA

Quei geniacci dell’IKEA ne pensano una più del diavolo. Hanno infatti lanciato da qualche giorno, su una pagina di una rivista svedese al femminile di nome Amelia, un annuncio che riporta testuali parole:

Fare la pipì su questa pubblicità potrebbe cambiare la vostra vita.

Ti chiederai adesso tu che stai leggendo a cosa mai potrebbe servire urinare su di una pubblicità. E la risposta ti arriva subito: è un test di gravidanza!

Hai capito bene, gli spiritosoni dell’IKEA, in collaborazione con l’agenzia Åkestam Holst, hanno ideato una campagna pubblicitaria dedicata ai neo-genitori o per chi avrà presto dei pargoli da accudire.

In pratica, parte della pagina dove si trova la pubblicità della culla Sundvik è un test di gravidanza e, se risulta positivo, apparirà sulla pagina uno sconto di IKEA per la futura mamma.

La culla Sundvik di IKEAIKEA
La famosa culla Sundvik

Precisiamo però che il test non ha il bollino di affidabilità ufficiale ma non possiamo fare a meno di ammettere di essere di fronte a un’idea geniale, che ha necessitato tanta fatica per divenire reale.

E tu che ne pensi? Trovata simpatica o i pubblicitari dell’IKEA farebbero meglio a trovarsi un altro lavoro?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV