Il meglio del peggio

Icona sexy giapponese tenta di spaccare tegole col seno

Erina Kamiya è l'icona sexy giapponese che tenta di spaccare le tegole di un tetto utilizzando semplicemente la forza della sua generosa coppa G.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Erina Kamiya in azione

Le arti marziali vengono applicate dai grandi maestri avvalendosi dei pugni o dei calci, ma mai nessuno aveva pensato di utilizzare il proprio seno come arma per rompere delle tegole.

Fatto sta che Erina Kamiya, vocalist del gruppo Kamen Joshi, dopo aver diffuso in rete un "interessantissimo" tutorial su come sfilarsi velocemente una T-shirt, ritorna con un video che mostra l’impresa di spaccare delle tegole utilizzando il proprio seno.

In una clip piena di sensualità, ingenuità e ridicolo, la povera Erina trova subito pane per i suoi denti. L’impresa di dividere in 2 delle tegole utilizzando semplicemente la forza del petto non è affatto una passeggiata. Alla fine si arrenderà all’evidenza di non esserne capace e spaccherà in due le tegole usando la potenza del proprio sedere!

L’impresa di Kamiya è stata ispirata da un video postato di recente dall’amica Nanaka Kawamura, dove si esibisce alla maniera tradizionale, rompendo le tegole a suon di pugni. Erina afferma però di non riuscire mai a raggiungere la forza del pugno di Nanaka con le sue mani e decide dunque di affidarsi alla sua generosa coppa G.

Peccato si sia trattato comunque di un fiasco totale, ma almeno ha fatto ridere qualcuno e magari, stimolato le fantasie di qualche deviato mentale!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV