Il meglio del peggio

Ibiza, rovescia bottiglia di champagne da 34mila euro e si dispera

A Ibiza tutto può accadere, perfino che venga rovesciata una bottiglia magnum di champagne da 34mila euro! Trovi il video dell’accaduto nell’articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La costosa bottiglia prima di essere rovesciata

Quando si vuole brindare alla grande a volte si tende decisamente a esagerare. È questo il caso di un uomo a Ibiza che, mentre festeggiava allegramente in un club esclusivo dell’isola, gli è scivolata una bottiglia magnum di champagne da 34mila euro!

Hai capito benissimo!

Esistono bottiglie per brindare in serate fra amici che costano 34mila euro e, soprattutto, un tizio ne ha fatta cadere una per terra, che si è frantumata in mille pezzi!

Puoi ridere di questo colossale epic fail guardando il video dell’accaduto di seguito!

Come hai potuto osservare, l’espressione soddisfatta sul suo viso è stata celermente sostituita da gesti che poco nascondo la sua disperazione dopo la distruzione della bottiglia che, cadendo al suolo, l’ha letteralmente sommerso di champagne.

Una cosa però è certa: considerando che in alternativa avrebbe bevuto insieme agli amici la bottiglia da 34mila euro, in ogni caso i soldi spesi in modo così sconsiderato non gli sarebbero tornati indietro. Probabilmente avrà visto troppe volte il trailer de “L'uomo che non reggeva l'alcol” di Maccio Capatonda!

E tu che ne pensi? Compreresti mai una bottiglia da 34mila euro?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV