Il meglio del peggio

I Simpson hanno predetto la finale dei Mondiali Russia 2018

La finale dei Mondiali di Russia 2018 sarà Messico contro Portogallo! Almeno così ha previsto Matt Groening!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La finale dei Mondiali predetta da I Simpson Matt Groening / FOX

I Simpson lo hanno fatto di nuovo! Dopo aver previsto la performance di Lady Gaga, l'invenzione dello Smartwatch e l'elezione di Trump a Presidente degli Stati Uniti, ora tocca alla finale dei Mondiali di Calcio che si stanno giocando in questi giorni in Russia

L'episodio in cui avviene questa 'premonizione' è il quinto della nona stagione, andato in onda negli Stati Uniti il 2 settembre del 1997. In quell'episodio Homer e la sua famiglia si recano allo stadio per assistere al match che decreterà 'la squadra di calcio più forte sulla Terra'.

Le due squadre a contendersi questa nomina erano Messico e Portogallo, due squadre che stanno partecipando al mondiali e che hanno impressionato positivamente in questa prima parte della competizione (il Messico è primo del girone con sei punti).

Ma non è finita qui!

In una scena iniziale dell'episodio si vede un giocatore con indosso una maglia verde (simile a quella del Messico), che finisce in una jacuzzi circondato da ragazze seminude. Quest'immagine è stata collegata da molti allo scandalo sessuale che ha coinvolto otto giocatori del Messico poco prima del mondiale, beccati in un locale a luci rosse con ben 30 escort.

Dobbiamo attendere il 15 luglio per sapere se Matt Groening ci ha visto giusto anche stavolta. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV