Il meglio del peggio

I pizza bouquet sono realtà!

Come convincere un amante della pizza a sposarti!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il pizza bouquet Villa Italian Kitchen

Diversi anni fa, Pizza Hut ha lanciato un pacchetto matrimoniale da 10010 dollari. Cosa comprendeva questo pacchetto? Un anello di rubino, uno spettacolo pirotecnico e 10 dollari (sì, avete capito benissimo) di grissini e bastoncini alla cannella di Pizza Hut, per digerire al meglio il pranzo/cena di nozze.

Poi è stata la volta di Domino, che ha proposto un unico anello di fidanzamento di pizza da 22 carati.

Ma, mi dispiace per Pizza Hut e per Domino, abbiamo un vincitore: Villa Italian Kitchen! Infatti, Villa Italian Kitchen sta regalando ad alcuni fortunati sposi e spose dei bouquet completamente commestibili. Le composizioni sono fatte con pasta per pizza, mozzarella, pomodori e peperoni preparati con cura.

Mimi Wunderlich, direttore delle comunicazioni e del marketing digitale di Villa Italian Kitchen, ha dichiarato:

Siamo così entusiasti di iniziare la stagione dei matrimoni con il lancio del primo bouquet commestibile al mondo. Questi deliziosi accessori floreali sono perfetti per le coppie amanti della pizza che desiderano rendere il loro matrimonio unico nel suo genere. Non vediamo l'ora di celebrare i matrimoni di alcuni dei nostri più fedeli fan regalando loro set, giusto in tempo per il loro matrimonio. 

Sicuramente questo bouquet non verrà lanciato all'indietro dalla sposa, evitando inutili lotte per la conquista del tanto agognato trofeo, e questa è sicuramente una cosa positiva. Ma sembra anche una pessima idea portare con sé un bouquet farcito di salumi e pomodori interi mentre indossi un vestito che probabilmente costa più di un occhio della testa.

Per provare a vincere questo fantastico bouquet basta registrarsi sul sito di Villa Italian Kitchen. Ma nel caso non dovessi vincere, puoi consolarti con una fetta gratuita di pizza napoletana al formaggio in un ristorante Villa Italian Kitchen partecipante all'iniziativa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV