Il meglio del peggio

I guanti per lavare i piatti di Calvin Klein in vendita a 390 dollari

Calvin Klein decide di scatenare il caos sul web con i suoi esclusivi guanti di gomma da 390 dollari al paio. Saranno ricoperti di brillanti o bagnati nell'oro? No, sono come i guanti della mamma quando è intenta a pulire casa!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I guanti di gomma di Calvin Klein da 390 dollari

Mai desiderato di indossare dei guanti di gomma lussuosi per poter provvedere alle pulizie di casa come un vero ricco sfondato? No? Calvin Klein invece ha avuto il coraggio di pensarci e ha lanciato il suo paio di guanti di gomma da 390 dollari.

Hai letto bene: dei guanti di gomma venduti a circa 400 dollari!

Ma Calvin Klein afferma fiera che i suoi guanti non sono pensati per lavare piatti o simili, sono invece degli accessori all’ultimo grido da indossare in occasioni eleganti o per fare colpo sui tuoi amici, che penseranno subito di prenderti a schiaffi per farti rinsavire, probabilmente!

Una modella indossa i guanti da 390 dollari di Calvin KleinBustle
Una modella indossa i lussuosi guanti di Calvin Klein

I guanti all’ultimo grido sono stati ideati da Raf Simons, un designer belga con un curriculum impressionante alle spalle: prima direttore creativo di Christian Dior e ora capo direttore creativo di Calvin Klein.

Forse però tutto quel successo deve avergli dato alla testa, perché dei guanti del genere li acquisterebbe solo fan degli orribili capi d’abbigliamento Balenciaga!

I guanti di Calvin Klein da 390 dollari al paioBustle
I guanti da 390 dollari di Calvin Klein visti da vicino

E se non sei amante del colore rosa cipria, i guanti di gomma sono disponibili anche in un bel rosso sangue oppure in blu neon.

Simons in ogni caso giustifica in questo modo la sua malsana idea:

La moda va sempre troppo incontro alle aspettative del pubblico. Non c’è più voglia di rischiare in questo campo.

E, giusto per la cronaca, i guanti da 390 dollari sono realizzati completamente in… gomma, proprio come i guanti da cucina che la mamma abbina al suo grembiule durante le faccende di casa. Non c’è che dire però, per quanto l’idea di Calvin Klein sia totalmente priva di fondamento, non riuscirà mai a raggiungere le vette di squallore di Balenciaga con le sue Crocs o con la sua gonna ispirata ai tappetini per l’auto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV