Il meglio del peggio

I gemelli che hanno speso 20mila dollari per somigliare a Brad Pitt

A quanto pare 2 gemelli, aspiranti attori, hanno deciso di voler somigliare a tutti i costi al loro beniamino Brad Pitt. Perfino arrivare a spendere 20mila dollari di interventi chirurgici. Pazzesco!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 2 gemelli dopo l'operazione e Brad Pitt

Quando sei un aspirante attore e non ti basta imparare a recitare osservando i più grandi all’opera, vuoi addirittura somigliare anche dal punto di vista estetico alla tua icona del cinema.

È questo il caso di Matt e Mike Schlepp, una coppia di gemelli 21enni che, pur di assomigliare al loro beniamino Brad Pitt, hanno sborsato ben 20mila dollari in interventi di chirurgia estetica.

I 2 gemelli prima degli interventiDaily Mail
Matt e Mike prima degli interventi

I 2 gemelli, pur di ottenere sostegno per raggiungere il loro obiettivo, hanno preso parte anche allo show di MTV intitolato “I Want A Famous Face”. Mike ha dovuto sottoporsi a un intervento al naso, a cui è seguito l’inserimento di protesi nelle guance, mento e mascella.

Per Matt la fatica è stata minore, è bastato un ritocco al naso e un impianto a livello del mento. I gemelli vantano anche 41 impiallacciature di porcellana per somigliare in modo definitivo a Brad.

I gemelli dopo gli interventi esteticiDaily Mail
Matt e Mike dopo gli interventi

Il bello è che non sono affatto pentiti della propria scelta, anzi, a detta del gemello Matt, è stata una mano santa per la loro vita:

Lo rifarei anche 10 volte. Gli interventi mi hanno aiutato ad avere più ragazze. Il cambiamento in me è stato talmente radicale che le mie amiche non riuscivano a smettere di guardarmi. Se non ti fa sentire bene una cosa del genere, cosa potrebbe riuscirci?

Mike aggiunge dal suo canto:

Non avrei mai pensato di poter essere così felice. Mi sento sul tetto del mondo!

A quanto pare, per essere davvero felici nella vita, basta somigliare a Brad Pitt o almeno, stando a quanto dicono i gemelli!

E voi? Avete mai sognato di essere uguali a uno dei vostri attori preferiti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV