Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 6 aprile 2014

La Top 10 dei video più amati e cliccati della settimana del 6 aprile ci mostra ancora Maccio Capatonda al primo posto con La Villa di Lato e tanti video virali.
Top 10 dei video più visti della settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile 2014

La classifica dei video più visualizzati su FlopTV della settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile 2014 è diversa rispetto alle precedenti.

Quale è il valore aggiunto? C'è un po' di tutto, è come una penna con i 4 colori o un minestrone, ci puoi riconoscere qualsiasi tipo di gusto e di ingrediente.

Il secondo episodio "Niente è come sembra" de La VIla di Lato primeggia ancora seduto sul suo trono dorato, mentre al secondo posto ecco l'esperimento made in Italy della Coca Cola con Nutella, condom Durex e Mentos.

Al terzo posto le trappole per topi in slow motion, al quarto viene premiata la tenerezza dei cuccioli e al quinto Babbala e il ragazzo idiota.

Dalla sesta in poi è tutta viralità con il trailer del videogioco di Goat Simulator, l'Action Movie Kid, ben due scherzi del 1 aprile (uno buono e l'altro meno) e al nono posto la storia di Game of Thrones con le emoji.

Se avete voglia di emozionarvi ancora (...), date un occhio alla classifica e "rivisualizzatevi" tutti i vedeo!

1. La Villa Di Lato Episodio 2 - Niente è come sembra feat. Herbert Ballerina

Anche per questa settimana la seconda puntata de La Villa di Lato ti ha abbagliato. Non è che ti stai un po'innamorando di Prancesco, eh?

2. Nutella, Coca - Cola e Mentos: Record del mondo italiano

L'esperimento tutto italiano di un genio della chimica o, meglio, di un pazzo. Abbinare la Nutella alla Coca Cola e alle Mentos è venuto in mente soltanto a lui? Vada per il nastro adesivo, ma il condom gusto mango come si spiega?

3. Slow Motion: effetto domino di trappole per topi

La vita di un topo non deve essere per niente facile: un'esistenza fatta di piccole cose e di pericoli sempre dietro l'angolo. Il ragazzo di questo video virale deve aver provato un'emozione simile a quella che vivono i piccoli roditori quando vengono catturati e l'effetto slow motion ingigantisce il dramma...

4. Un cucciolo di Bulldog che non riesce a smettere di baciare un bambino

Ogni tanto un po' di zucchero non fa male, anche se il miele non è l'ingrediente base dei cuori cinici e bastardi di FlopTV - sappilo.

Comunque, questo video è proprio piaciuto tanto: il bulldog è da abbracciare, il bambino da salvare.

5. Babbala e il Ragazzo Idiota - Puntata 1 con Maccio Capatonda

L'incontro fra Babbala e il ragazzo idiota sancisce un rapporto fatto di affetto, di piccoli gesti e di grande complicità. Grazie ad uno yougurt scaduto inizia una delle migliori storie di amicizia di questo pianeta.

6. Trailer ufficiale di Goat Simulator

Ti sei immedesimato nella capretta coraggiosa protagonista di questo nuovo game? Hai forse sempre sognato di esserlo?

Se il trailer di questo gioco ti ha gasato tantissimo puoi iniziare a nutrirti di sale (le capre lo adorano).

7.  Action Movie Kid - Il pericoloso terreno bagnato

Un bambino che sogna di essere un supereroe e un papà che sa giocare bene con il computer, soprattutto con gli effetti speciali.

Grazie a questi due ingredienti esplosivi si è accesa la miccia che ha dato vita al canale YouTube di Action Movie Kid dove sono raccolti tutti i video virali di questa serie.

8. Google Maps: la guerra dei Pokemon

Il pesce d'aprile di Google Maps e dei Pokemon deve averti fatto perdere qualche ora di vita preziosa che avresti potuto utilizzare meglio, ma siamo sicuri che ti abbia anche divertito, quindi scherzo riuscito.

9. Game of Thrones, il riassunto con le emote di Emoji

La storia epica di Game of Thrones raccontata tramite una serie di emoji è stato uno dei video più visti della settimana, nonostante sia andato online solo venerdì.  

Questo dato si spiega solo così: tu sei un fan di questa serie e molti altri che gravitano intorno a FlopTV  hanno i tuoi stessi gusti.

10. Scherzo buono che ha cambiato la vita di una cameriera

Il giorno del 1 aprile ti hanno entusiasmato gli scherzi cattivelli, soprattutto perchè fanno sempre ridere, ma, visto che in fondo sei un sentimentalone, hai perso il cuore per questo video.  

Una giornata meravigliosa ottenuta solo grazie all'affetto dei colleghi...a chi altro mai capiterà una cosa del genere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV