Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 30 marzo 2014

La classifica dei video più visualizzati nella settimana del 30 marzo 2014 si presenta molto varia, anche se, ai primi posti, si piazza ancora Maccio Capatonda.
Copertina con i primi tre video più visualizzati della settimana su FlopTV

La Top10 dei migliori video di FlopTV di questa settimana è davvero molto, molto interessante: il piatto è ricco, signori.

Ai primi posti troviamo l'episodio "Il barone del demonio" di Drammi Medicali e "Niente è come sembra" ovvero il secondo episodio de La Villa di lato - da questo già si deduce che Maccio resta il re delle visualizzazioni e non si schioda dal vostro cuoricino, bravi bravi bravi.

Dopo questo inizio molto "capatondiano", ci tuffiamo nel bel mezzo della nostra classifica e troviamo Wes Anderson, la twerkatrice russa, il promo di Vegan Chronicles, lo spot virale della Bavaria, il video dell'attacco di uno squalo sott'acqua, illusioni ottiche alla fermata del bus di Londra, il teaser di Spiderman junior e il video che ti spiega come truccarti per assomigliare a Marge Simpson.

Se quanto scritto sopra non vi dice niente, beh, cosa aspettate? Guardate qui sotto la Top10!

1. Drammi Medicali Episodio 3 - Il barone del demonio

La Dott.ssa Fogna ha preso la rogna per amore e a voi la cosa fa tanto ridere, vero? Divertitevi pure, ma non scordate mai che il Dott.Paoli è dietro l'angolo...e vi vuole parlare.

2. La Villa Di lato Episodio 2 - Niente è come sembra feat. Herbert Ballerina

Prancesco si trova invischiato in una situazione più grande di lui (e di molto, eh), ma ormai è "imprigionato" nella villa.

Sarà stata la magistrale interpretazione di Herbert Ballerina a conquistarvi oppure qualcosa d'altro? Lo sapete che la villa di lato NON è maledetta?

3. La testa simmetrica di Wes Anderson

Il video sulla simmetria nei progetti cinematografici di Wes Anderson vi ha affascinato...e non poco.

Ecco che il regista e la sua ossesione per la geometria si accaparrano una bella medaglia di bronzo!

4. Il twerking eseguito da una ballerina russa: extreme!

Miley Cyrus non è nessuno. Questo è quello che avete sicuramente pensato dopo aver visto questa ballerina russa esibirsi in un "twerk - show" da paura, complimentissimi!

5. Vegan Chronichles - Promo

Vegani che mostrano la faccia e vogliono urlare al mondo che non c'è niente di male nella loro scelta, condivisibile o meno che sia.

Anche voi avete apprezzato il progetto di Claudio? Pare proprio di sì, è finito in quinta posizione nella Top 10!

6. Spot Bavaria Radler: la birra che fa resuscitare i morti

Lo spot della birra Bavaria ha fatto leva sulla vostra vena nostalgica e vi ha conquistati con la rilassante colonna sonora "Oh sunny one so true, I love you" e i personaggi protagonisti dello pubblicità.

Vi siete fatti rapire da John Lennon, Kurt Cobain, Bruce Lee ed Elvis e vi siete sicuramente innamorati ancora una volta di Marylin Monroe - anche se la barista non era per niente male...

7. Un vero attacco di squalo filmato sott'acqua

Momenti di alta tensione e tanti commenti su Facebook per questo video molto contestato, soprattutto dai nostri amici animalisti.

Il video è girato parecchio in rete e ha acceso numerose discussioni un po'ovunque: obiettivo raggiunto per chi l'ha realizzato e condiviso per primo!

8. Fermata del bus Londra - Illusioni ottiche by Pepsi Max #LiveforNow

Vi è piaciuto molto questo video con tanti effetti speciali grandiosi...secondo voi quanto è costato realizzarlo? Sicuramente un mucchio di soldi, ma voi, visualizzandolo, l'avete reso celebre.

Donare la fama ad un video non è 'mica 'na roba di tutti i giorni, eh.

9. Spiderman in versione baby, il teaser

Spiderman ha un figlio? No, tranquilli, non vi siete persi nessun capitolo della sua vita, questo è un video teaser pensato dai creativi che hanno lavorato per lo spot "Baby and Me" dell'acqua Evian. 

10. Marge Simpson nella realtà: il video del make up

Se bella vuoi apparire un poco devi soffrire, dicevano, ma se vuoi assomigliare a Marge Simpson? Beh, basta seguire le indicazioni fornite da questo tutorial: perfetto make up per la tua mutazione genetica in cartone animato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV