Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 20 aprile 2014

Ecco che nella Top10 dei video più visualizzati della settimana che va dal 14 al 20 aprile 2014 trionfa l'intervista di Andrea Diprè a Davide Di Porto: lo dubitavi?
I migliori video della settimana 20 aprile 2014

La classifica dei 10 video più visualizzati della settimana che va dal 14 al 20 aprile 2014 su FlopTV mostra al primo posto Andrea Diprè che intervista Davide Di Porto, al secondo la decelerazione incredibile al Gran Premio e, al terzo, il video dell'uomo ubriaco che non sa come oltrepassare un cancello.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 13 aprile 2014

Subito sotto troviamo la seconda parte dell'intervista di Diprè e poi un bel po'di video virali dallo scherzo dell'uovo Kinder su cui avete tanto discusso agli animali che odiano essere baciati terminando con un anello nero che si è palesato nell'alto dei cieli inglesi.

Ora la smettiamo di raccontarvi tutto e vi mettiamo qui sotto la classifica completa:

1. Andrea Diprè intervista Davide Di Porto (Parte 1)

Questo video è stato il più visualizzato della settimana. Come mai? Beh, quando il contenuto dell'intervista è così ricco di perle di saggezza e l'intervistatore è Andrea Diprè...beh, la viralità è assicurata!

2. Decelerazione incredibile al GP del Bahrain 2014

Durante una gara, anche un GP, è normale frenare ogni tanto. In questo caso specifico la frenata è stata veramente "rumorosa": ssssswisssshhhhhhhh. Che sound - sembrava stesse frenando un Boing!

3. La futilità della vita in un video struggente

Un video che a qualcuno ha fatto ridere, ma che, sicuramente, ha commosso la maggior parte dei nostri fan. Anche tu hai pianto un po'? Una persona completamente ubriaca non trova via d'uscita e si arrampica (tenta di arrampicarsi) su un cancello, tutto sembra perduto quando appare un bambino con le borse della spesa che passa tranquillamente da un cancelletto aperto...veramente triste.

4. Andrea Diprè intervista Davide Di Porto (Parte 2)

Se hai apprezzato il primo video di questa interessantissima intervista, ti sarai sicuramente sparato anche questa seconda parte. Se non fosse così, non perdere quest'occasione e guardala ora...brrrrrividi!

5. I DJ di oggi ai concerti fanno questo (VIDEO)

Come lavora un vero dj? Come occupa il tempo dietro alla consolle? Questo video ha stimolato i tuoi commenti: sia che tu sia stato pro sia contro, questo mix di opinioni ha scatenato una vivace discussione anche su Facebook.

6. Emma Watson viene smascherata

Chi si nasconde veramente sotto il visino tutto carino di Emma Watson? Non la tua beniamina, la cara Hermione Granger, bensì la modella Sofia Vergara...beh, chi non vorrebbe nascondere dentro di sè una super top model del genere? 

7. Una ragazza che rimorchia ragazze

Una fanciulla si è messa a chiedere il numero telefonico ad un bel po'di ragazze e, sorpresona, le tipe non sono scappate, ma anzi, fra l'imbarazzo e lo sconcerto, hanno fornito i propri contatti (non tutte, ovviamente). Eh, che mondo strano quello in cui viviamo!

8. Uovo Kinder con vera sorpresa

Il video dello scherzo dell'uovo Kinder fake che ha fatto piangere un bambino ti ha fatto ridere o incazzare? Su Facebook si sono creati due schieramenti abbastanza netti: il gruppo di Tata Lucia (che dice che il bambino è un piagnone) e l'esercito del Telefono Azzurro (che lo difende e dice che sono i genitori ad essere bastardi). Bah, parliamo poi sempre di un uovo di gallina, non di una pallina di cianuro.

9. Animali che odiano i baci

Le nostre dimostrazioni di affetto possono turbare, a volte, i nostri animali domestici che è vero che ci amano alla follia, ma, forse, non apprezzano di essere spupazzati e baciati. Sono pur sempre bestie e nel loro cuore alberga qualcosa di selvaggio e primitivo che non ha niente a che vedere con la relazione che possono vivere due esseri umani.

10. Una studentessa vede un anello nero nel cielo

L'anello misterioso che si è palesato in Inghilterra ti ha inquietato? Secondo noi ti sei fatto una grassissima risata e hai pensato che, anche se si fosse trattato di alieni, beh, che vengano a prenderci tutti allora, eh? Buffonate a parte, non hanno ancora scoperto che origine abbia questo anello di fumo...suggerimenti? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV