Il meglio del peggio

I 10 migliori video su FlopTV della settimana: 13 aprile 2014

La classifica dei video più visualizzati della settimana del 13 aprile 2014 vede in testa Mariottide subito seguito da Ultimate Warrior al secondo posto.
Classifica dei 10 video più visualizzati della settimana

La settimana che va dal 7 al 13 aprile 2014 posiziona Mariottide sul primo gradino del podio con "Marisa la chiappona" nella Top 10 dei video più cliccati su FlopTV.

Subito sotto a Maccio troviamo il discorso di Ultimate Warrior, il guerriero che ci ha lasciati per sempre, mentre, al terzo posto, torniamo a sorridere con il video virale della reporter olandese che finisce in mare.

Esaurita la zona podio, vediamo che il tuo cuoricino è stato colpito (ed affondato) dal bambino ballerino cinese di 3 anni, che hai riso guardando il video sulle differenze fra uomini e donne alla guida e hai apprezzato Bar Rafaeli triplicata.

L'uovo Kinder, il trailer di Game of Thrones, Renzi aka Forrest Gump e Festo il canguro bionico vanno a concludere la nostra lista.

Non ti basta parlarne? Allora sparati la classificona:

1. Mariottide - Marisa la chiappona feat Anna Pannocchia

Mariottide sembra, per la prima volta, sereno e rilassato: è innamorato e ha trovato la donna dei suoi sogni, Marisa la chiappona. Purtroppo una cruda verità gli farà aprire gli occhi sulla realtà...ma tu che hai cliccato sul video, già lo sai!

2. Ultimate Warrior parla al pubblico, 7 aprile 2014

L'ultimo discorso di Ultimate Warrios deve averti emozionato, ne siamo certi, basta dare un occhio alle visualizzazioni dell'articolo pubblicato il giorno della sua morte e il migliaio di like, commenti e condivisioni su Facebook. RIP.

3. Il peggior giorno della carriera di una giornalista olandese

Qui si è sollevato sicuramente un polverone per quanto riguarda la vericidità o meno della vicenda. Certo, pare proprio esser stato confezionato ad hoc questo filmato, ma, anche se fosse, ti ha regalato quel momento di allegria e spensieratezza? Allora ok, discorso chiuso.

4. Il ballo tenero e divertente di un bambino di tre anni

Un mix di tenerezza, simpatia, bravura e pazzia stanno alla base di questo video. Il bambino protagonista è originalissimo e sappiamo che ti ha fatto un po' piangere quando ha chiesto "E tu sei felice?".

5. Le differenze fra donne e uomini alla guida

Questo video prende dei luoghi comuni e te li sbatte in faccia, così, senza tanti complimenti. Non si tratta di niente di particolarmente nuovo o particolare, ma è divertente riconoscersi (oppure no) nei comportamenti dei due protagonisti: una svampita e un nevrotico...se questo non è generalizzare...

6. Spot Hoodies censurato con Bar Refaeli e un Muppets

Dimmi la verità: hai provato ad immedesimarti nella situazione e ti sei sentito in gabbia quando Bar Rafaeli si è moltiplicata? Il Muppets è particolarmente figo, ma lei è superlativa e, siamo sicuri, che non hai pensato di censurare questo video, nemmeno per un secondo.

7. Uovo Kinder con vera sorpresa

Il bambino di questo video sembra particolarmente a disagio nella situazione in cui si trova anche perchè, da quel che si nota, pare che anche prima di avere l'uovo non fosse particolarmente contento...che giornata di m...a!

8. Game of Thrones, il trailer che vi dice tutta la verità!

A tutti quelli che non hanno ancora visto questo video consigliamo, nel caso fossero rimasti indietro di qualche puntata, di NON guardarlo...dovevamo consigliarvelo prima? Too late.

9. Renzi Forrest Gump, il video satirico

Renzi in versione Forrest Gump ti ha fatto venire gli addominali dal gran ridere? È un politico, vero, FlopTV non si occupa di politica, ma 'sto video era troppo bello per non essere condiviso. Non ti sarai offeso, vero?

10. Festo: il primo canguro bionico!

Il canguro bionico bionico ti ha lasciato a bocca aperta? Sappiamo che non tutti hanno apprezzato questo animale robotico, ma, visti i tanti click, pare che abbia incuriosito parecchio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV