I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 5 aprile 2014
Nel meglio di FlopTV della settimana c'è di tutto ma il podio ha un filo conduttore ben preciso: di mezzo c'è sempre il sesso. Sia che si parli di pseudo-scienza, di pr0n o di foto social, sempre lì si va a parare!
Guardando il successo degli articoli pubblicati su FlopTV questa settimana ci siamo stupiti: dopo giorni e giorni di dominio incontrasto delle zozzone oggi vediamo emergere la scienza. Niente di troppo esagerato eh, e c'è sempre una bella componente di nonsense che ci e vi piace.
Così un esperimento con Nutella, Coca Cola e Mentos si guadagna il primo posto. Anche per come finisce, con il tizio che si esalta e comincia ad urlare concetti senza senso. Record di che?
Col secondo posto si torna sul sesso ma in salsa social: l'emerger dell'hashtag #Aftersex su Instagram non poteva passare inosservato. Così come la sua stupidità.
Il terzo gradino del podio appartiene al mondo dell'hard, da un punto di vista diverso dal POV (so che mi capite, non fate finta di niente). Come sono le supergnocche che vediamo su YouPorn senza trucco? Scopritelo da soli nella lista qui sotto.
Questo tizio spalma della Nutella su una bottiglia di Coca Cola e ci mette sopra un preservativo con alcune Mentos dentro e comincia il delirio. Che il preservativo si gonfi e scoppi è ovvio ma che lui cominci ad esultare gridando "RecordE del mondo" no. Impagabile.
Questa news è abbastanza recente ma è talmente idiota che ha attirato tanta attenzione. Che poi è normale no?
Bene, si tratta dell'hashtag #Aftersex che sta prendendo piede su Instagram: praticamente delle coppie dopo un po' di ginnastica da letto si fotografano e pubblicano il loro selfie sorridente (o meno) su Instagram. Ovviamente con l'hastag più appropriato.
Quanto sono belle le attrici hard eh? Forse dovreste vederle senza trucco, cari miei. La differenza è parecchia ma non smetteremo certo di ammirare le gesta delle signorine per questo no?
Dalla Nuova Zelanda la paladina della naturalezza Lorde denuncia l'eccessivo uso di Photoshop pubblicando due sue foto su Twitter. In una la sua pelle è ritoccata e liscia, nell'altra è al naturale, con l'acne di una comune 17enne. I difetti sono ok, dice, e noi approviamo!
Il primo di aprile Google ha preso in giro un po' tutti con i suoi pesci digitali, cambiando ad hoc i suoi servizi più amati come Google Maps o Gmail.
Con Google Plus, però, il colosso americano si è superato, mettendo a disposizione degli utenti...David Hasselhoff. Spesso anche quando non lo si voleva.
Certe notizie sono così strane da non sembrare neanche vere. Tipo quella del tizio americano che ha inviato il suo CV ad un'azienda aggiungendoci anche una foto del suo pisello. Il lavoro non l'ha mica avuto eh.
Sempre il primo aprile Google si è inventato un gioco per Google Maps: scaricando l'app si poteva andare a caccia dei Pokémon in tutto il mondo, il mondo reale. Il premio? Diventare Pokémon Master!
Per chiunque McDonalds non è il massimo, a livello di salute. Per altri, invece, è un posto mitico e speciale. Tanto da tatuarsi uno scontrino sulla pelle.
Niente di nuovo qui. Le nostre fantastiche gallerie fotografiche vi sono sempre piaciute e anche questa settimana il trend non cambia. E allora riguardiamoci le immagini che più vi hanno colpito e incuriosito. Sì, ci sono anche le zozze.
L'ultimo gradino della lista è tutto per i filmati del papà esperto di effetti speciali che trasformano il figlio in un supereroe. Bellissima idea e ottimi risultati: bravo!
I migliori giochi alcolici per animare feste o serate tra amici? Ecco una lista con i più divertenti da fare in due o in tanti, con le carte oppure da tavolo.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.