Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 31 maggio 2014

I post più letti dell'ultima settimana su FlopTV parlano tutti di quella cosa lì. A parte la notizia di Gianluca Grignani sbronzo...ma alla fine siamo sempre nel campo dei genitali (maschili).
FlopTV, collage dei post più letti della settimana fino al 31 maggio

Nei post più letti su FlopTV fino ad oggi, 31 maggio 2014, domina il sesso. Quello in solitario, quello robotico e quello con degli "accessori".
Com'è come non è, sempre lì andiamo a finire e voi, cari lettori, dimostrate di gradire gli articoli con argomenti piccanti e assurdi.

Al primo posto della classifica c'è la Masturbate-a-thon 2014, ovvero la maratona delle pippette che si svolgerà proprio oggi a San Francisco. Volete partecipare, forse?

Successivamente troviamo un'opera d'arte composta da svariati peni robotici, stampati con una stampante in 3D, che si muovono in base a chi sta loro davanti o alla musica.
No, non si alzano solo per le belle ragazze.

Il terzo gradino va a quel mattacchione di Gianluca Grignani, che ha pensato bene di salire sul palco dell'amico Omar Pedrini e rovinargli il concerto. 
Perché? Non basta dirvi che Grignani cantava? Ok ok, era anche sbronzo marcio.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 24 maggio 2014

Nel resto della top 10 troviamo anche i differenti canoni di bellezza, Belen Rodriguez (ma non quella che pensate voi), Google e la sua auto senza pedali, Breaking Bad e altre chicche che non dovete perdervi.

Ma non sprechiamo altro tempo, ecco tutti i migliori post dell'ultima settimana su FlopTV:

Labbra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV