Il meglio del peggio

I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 28 giugno 2014

Il C-string, artiste nude e...un reattore nucleare: ecco il meglio dei post pubblicati su FlopTV nell'ultima settimana. Vuoi perderteli? No vero?
Collage delle immagini di copertina dei post più letti su FlopTV dell'ultima settimana

Nell'ultima settimana, quella che termina oggi 28 giugno 2014, gli articoli più letti su FlopTV sono stati di vario genere. I primi posti restano quelli coi post più piccanti, come sempre, ma c'è anche della scienza. Per essere precisi si tratta di fisica nucleare, signore e signori.
FlopTV non è solo comicità e curiosità: ogni tanto ci spingiamo anche nell'ignoto, tipo la scienza, appunto.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori post su FlopTV della settimana: 21 giugno 2014

Ma quella non è la nostra normalità. E infatti al primo posto della classifica c'è il C-string, ovvero il micro-intimo femminile (ma c'è anche maschile) che promette di mandare in pensione il tanga.
Più che pensione il tanga morirà di infarto, basta guardare quanto è ridotto il C-string.

Al secondo posto c'è l'artista tedesca Milo Moiré, che si è scritta i nomi dei vestiti addosso invece di indossarli e si è incamminata per Basilea. Ah, l'arte...non possiamo farne a meno.
Il terzo gradino va all'Annular Core Research Reactor, il reattore americano che ci dimostra quanto sia interessante la scienza. Anche da un punto di vista superficiale.

Quello che stupisce di più, infatti, è la luminescenza blu e il rumore che si diffondono quando il reattore viene acceso. Meglio di qualsiasi film di fantascienza!

Scorrendo la chart troviamo anche notizie assurde, i Mondiali di calcio 2014 secondo Rihanna e il concorso per minidotati. Insomma, non mancano altri argomenti che, lo sappiamo, non puoi lasciarti scappare!

Foto dell'intimo C-string

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV